Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Belgio - De Bruyne positivo, Hazard e Lukaku in ombra

Le pagelle del Belgio - De Bruyne positivo, Hazard e Lukaku in ombra TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 novembre 2015, 22:542015
di Andrea Piras
Risultato finale: Belgio-Italia 3-1

Mignolet 6.5 - Nulla può sul tap in di Candreva in occasione del vantaggio azzurro, si supera pochi minuti più tardi sulla conclusione sempre dell'esterno offensiva della Lazio.

Cavanda 5.5 - Candreva lo mette in difficoltà ogni volta che prova l'accelerazione. Commette diversi errori in fase di impostazione, come quando rischia nel primo tempo consegnando la sfera sui piedi di De Sciglio. Dal 63' Denayer 6 - Mezz'ora ordinata per lui, buon ingresso il suo.

Alderweireld 6 - Combatte al centro dell'area di rigore con Pellè, ordinato sia nelle chiusure sia nei colpi di testa in anticipo.

Lombaerts 6 - Lascia troppo spazio a Pellè nel momento della conclusione in porta in occasione del gol azzurro. Migliore col passare del tempo arginando bene le offensive azzurre.

Vertonghen 6.5 - Dalla sua corsia nasce il gol azzurro. Ingaggia un bel duello con Florenzi e realizza la rete del pareggio con un ottimo colpo di testa sull'angolo di De Bruyne.

Witsel 6.5 - Recupera molti palloni a centrocampo dimostrando grande vigore e non ricorrendo sempre alle buone maniere.

Nainggolan 6.5 - Dà continuità alle ottime prestazioni nella Roma, giocando una buona gara in mezzo al campo.

De Bruyne 7 - Fa vedere buone trame sulla corsia di destra, dal suo piede nasce la rete dell'1-1 di Vertonghen. Realizza il gol del vantaggio con una girata non proprio pulita ma efficace.

Hazard 5.5 - Un po' in ombra in avanti, non riesce mai a trovare il guizzo giusto per spostare gli equilibri.

Ferreira Carrasco 6.5 - Si muove molto sulla corsia, ma viene imbrigliato bene dalla retroguardia italiana nel primo tempo. Cresce nel secondo tempo creando molto e servendo a Batshuayi la palla del 3-1. Dall'88' Mirallas s.v.

Lukaku 5.5 - Si vede poco in avanti, avrebbe sui suoi piedi la palla del pareggio, ma Chiellini è super a chiudere su di lui. Dal 63' Batshauyi 6.5 - Ottimo il suo ingresso nella partita, crea pericoli in area di rigore e sigla il 3-1 con una bella girata.