Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Ciciretti inventa, Cissè decide

Le pagelle del Benevento - Ciciretti inventa, Cissè decideTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 10 dicembre 2016, 17:302016
di Gennaro Di Finizio
Avellino-Benevento 1-1

Cragno 6 - Diversi interventi importanti, gestisce la sua gara con personalità. Può davvero poco sul gol di Verde.

Gyamfi 6 - Si propone con disinvoltura sopratutto nel primo tempo. Buon rendimento nel corso di tutta la partita.

Camporese 6 - Riesce a contenere Ardemagni, che di fatto riesce a rendersi pericoloso solo nella prima parte del match.

Lucioni 6 - Fa squadra con Camporese, riuscendo a limitare i danni. Bravo a giocare in sinergia con la difesa, mettendo spesso gli attaccanti avversari in posizione di offside.

Lopez sv - Si fa male ed è costretto ad uscire dopo poco. Dal 26' Pezzi 6.5 - Buon impatto sul match, arriva anche vicino al gol ma Frattali gli dice di no.

Del Pinto 5.5 - Nel primo tempo soffre la pressione del centrocampo avversario, mentre nella ripresa ne prende le misure.

Buzzegoli 6 - Fa tanta legna a centrocampo, riuscendo a gestire i momenti di difficoltà. Dal 59' Falco - Non riesce ad incidere in maniera rilevante.

Chibsah 5.5 - Non la sua migliore prestazione. Diversi palloni persi, riesce poi a rifarsi andando a creare densità.

Puscas 6 - Si muove tanto, prova a creare grattacapi ma non sempre trova la giusta simbiosi con i compagni di reparto. Dal 78' Cissè 6.5 - Trova il gol che riporta il Benevento sul pareggio, sfruttando l'assist al bacio di Ciciretti.

Ceravolo 5.5 - Poteva fare di più, soprattutto nel primo tempo. Prova a fare gioco di sponda per i compagni, ma non sempre viene seguito.

Ciciretti 6.5 - Si inventa un assist fantastico per il gol di Cissè. Dai suoi piedi, c'è sempre l'impressione che possa nascere qualcosa di interessante.