Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Cragno, incertezza che costa cara. Male i centrali

Le pagelle del Benevento - Cragno, incertezza che costa cara. Male i centraliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 20:152017
di Pierpaolo Matrone
Cesena-Benevento 4-1

Cragno 5 - Comincia bene, con un paio di interventi super. Poi però una sua incertezza sull'1-0 dà il via alla valanga Cesena. Lo porta lui sulla coscienza quel gol di Crimi.

Venuti 5,5 - Tante discese sulla corsia destra, più nei primi 45 minuti che nella ripresa, in cui cala nettamente come tutto il Benevento.

Camporese 5 - Che non sia attento lo dimostra il fatto che troppo spesso prenda qualche decisione discutibile. Come quando prova a giocare il pallone in area dopo averlo strappato a Garritano, favorendo invece la rete di Ciano.

Lucioni 5 - I centrocampisti del Cesena s'inseriscono perfettamente grazie anche alle falle lasciate da Lucioni, mai lesto a chiudere gli spazi.

Pezzi 6 - Balzano scende sempre sulla fascia, ma in fin dei conti lo contiene discretamente. Un paio di chiusure degne di nota in questa gara.

Chibsah 6 - Uno dei pochi a salvarsi. Distruttore del gioco altrui e costruttore di quello dei suoi, a tempo scaduto trova la rete della bandiera sfruttando una indecisione di Agliardi.

Buzzegoli s.v. - Resta in campo solo 13 minuti, poi esce per infortunio. Dal 14' Viola 5,5 - In regia per un tempo, poi sbaglia troppo anche lui. Suo comunque l'assist per il gol di Chibsah.

Ciciretti 5 - Ormai è troppo tempo che non vediamo il Ciciretti che aveva incantato fino a qualche mese fa. Troppo fuori dal gioco, a volte è egoista e tenta la soluzione personale anche quando potrebbe fare altro. Il talento, però, c'è e si vede anche quando gioca male. Dall'81' Matera s.v.

Falco 5,5 - Ispirato per mezzora, in cui è il più pericoloso dei suoi, esce poi dalla gara anche lui quando a crescere è il Cesena.

Eramo 5 - L'ex Samp invece è coerente: non incide dal primo all'ultimo minuto, rimanendo estraneo alla manovra molto spesso.

Puscas 5 - Stesso discorso. E' impalpabile perché si muove poco e, di conseguenza, viene servito meno del solito (quando gioca). Chiamato a sostituire lo squalificato Ceravolo, lo fa rimpiangere completamente.