Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Cragno salva tutto, Chibsah decisivo

Le pagelle del Benevento - Cragno salva tutto, Chibsah decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 1 ottobre 2016, 17:012016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Benevento-Novara 1-0

Cragno 7.5 - Dopo pochi minuti deve già salvare la propria porta sul tentativo a botta sicura di Sansone. Nella ripresa concede il bis compiendo una parata straordinaria su Casarini. C'è molto di suo in questo successo.

Venuti 5.5 - Soffre un po' in avvio, soprattutto sulla pressione di Calderoni sulla sua fascia. Col passare dei minuti prende le misure.

Padella 6 - Anche lui va molto in affanno nel primo tempo, quando soprattutto Sansone lo mette in crisi. Meglio nella ripresa, anche se qualche battuta a vuoto c'è-

Lucioni 6.5 - Soffre qualcosa in avvio di gara, poi cresce con il passare dei minuti e diventa impeccabile nelle chiusure. Dalle sue parti non si passa.

Lopez 6 - Viene ammonito nel primo tempo e questo lo obbliga a non affrontare troppo il tackle. Nella ripresa gioca con la mente più libera e si vede.

Ciciretti 6.5 - Come gran parte dei suoi compagni, fatica a entrare subito in partita. Nella seconda metà si fa vedere decisamente di più, tentando anche diverse conclusioni da fuori area.

Buzzegoli 5.5 - Ex di giornata, vuole ben figurare contro la squadra in cui ha giocato per anni. Ci riesce solo a tratti, senza mai risultare davvero decisivo.

Chibsah 7 - Primo gol in campionato per il centrocampista, bravissimo a inserirsi e a dialogare con Ceravolo e a insaccare la palla del vantaggio.

Melara 5 - Avvio in sordina, poi lentamente entra in partita e risulta il più pericoloso dei suoi. Sfiora la rete in un paio di occasioni e sulla sua fascia mette in crisi Casarini e Dickmann. Dall'88' Camporese s.v.

Ceravolo 6.5 - Non è ancora al top della condizione e ci mette un po' a entrare in gara. Si riscatta alla grande con il bello scambio con Chibsah al momento del gol. Dall'81' Del Pinto s.v.

Cissé 5.5 - Abbastanza in ombra, rimedia un giallo ingenuo per aver chiesto l'ammonizione per un avversario. Davanti incide poco e viene sostituito nella ripresa. Dal 69' Jakimovski 5.5 - Non riesce a far vedere molto la sua qualità in un momento in cui serve soffrire.