Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Malissimo il centrocampo, si salva Ciciretti

Le pagelle del Benevento - Malissimo il centrocampo, si salva CicirettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 marzo 2017, 22:312017
di Pierpaolo Matrone
Benevento-Trapani 1-3

Gori 5,5 - Subisce tre gol, due su calcio di rigore. Non può fare ovviamente nulla, è esente da colpe.

Venuti 5,5 - Non soffre tanto sul suo lato, ma spesso sarebbe stato utile il suo apporto sulla corsia. Che invece è mancato.

Camporese 5,5 - Nessuna grandissima sbavatura, ma qualche disattenzione ed errore dal punto di vista del posizionamento.

Lucioni 6 - Stesso discorso fatto per il collega di reparto, con l'aggiunta che è importante il suo lavoro sulle palle alte, in cui domina sempre lui, il capitano.

Lopez 6 - Sulla sua fascia è praticamente lui a fare da ala. Su e giù sulla corsia, è puntuale nei ripiegamenti e soprattutto nelle sortite offensive.

Ciciretti 6,5 - Malgrado il risultato, è uno dei migliori in campo. Ispirato come sempre, trova tanti spunti importanti, come in occasione della rete di Ceravolo, per la quale ha il 60% del merito. Si spegne un po' nella ripresa.

Chibsah 5 - Completamente in bambola fin dai primi minuti, sbaglia anche tocchi banali. Causa il primo rigore del Trapani stendendo in area Coronado. Dal 76' Melara s.v.

Del Pinto 5 - Non riesce mai a trovare l'atteggiamento giusto col quale affrontare la partita. Troppo sufficiente, è costretto più volte a rincorrere gli avversari. Malissimo questo centrocampo. Dal 65' Buzzegoli 5,5 - A parte qualche tentativo da fuori area di vede poco.

Matera 5 - Completamente spento, praticamente Lopez, terzino, spinge più di lui. Si vede davvero poco o nulla. Dal 59' Eramo 6 - Entra bene, fa meglio del suo predecessore dal punto di vista dell'approccio alla partita, ma non basta.

Ceravolo 6,5 - Il fiuto del gol è quello dei bomber di razza. Ancora una volta in questo campionato si trova al posto giusto al momento giusto e sigla il momentaneo pareggio. Gara generosa la sua.

Cissé 6 - Comincia coi giri del motore bassi, poi prende coraggio pian piano e regala qualche buona giocata. Nella ripresa poi ne ha fin troppo di coraggio, tanto da giocare in maniera troppo egoistica.