Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Prestazione opaca

Le pagelle del Benevento - Prestazione opaca TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 25 ottobre 2016, 22:432016
di Marco Gulla
Trapani Benvento 1-0

Cragno 6 - Incolpevole sul gol di Citro, non viene mai chiamato in causa

Venuti 5 - Soffre tanto la presenza di Rizzato sulla sua corsia, dalle sua zona parte il cross per il gol vittoria del Trapani.

Padella 5 - Va in costante difficoltà contro l'attacco del Trapani, non da sicurezze.

Lucioni 4,5 - Perdere un contrasto aereo contro un attaccante di bassa statura è grave, ancor di più quando il gol vale un ko. Rischia l'espulsione con un intervento scriteriato su Fazio: per sua fortuna prende la palla.

Lopez 5,5 - Partita di mero contenimento, non prova mai l'affondo.

Del Pinto 5 - Baroni gli concede una chance dal primo minuto, lui ricambia con una prestazione insufficiente. Travolto dal centrocampo del Trapani.

Chibsah 5,5 - Non riesce a dare qualità al centrocampo, prestazione un po' anonima. dal 67' De Falco 5 - Entra per dare una scossa al centrocampo, ma non ci riesce.

Ciciretti 6 - Si muove lungo tutto il fronte d'attacco per cercare spazi, ma la difesa del Trapani è in serata di grazia e non dà spazi.

Falco 6 - Fa quel che può con il suo estro e la sua fantasia, ma non ha sostegno dei propri compagni. dal 80' Buzzegoli SV

Melara 5,5 - Partita poco brillante per lui, si fa vedere poco in zona offensiva. Conferma di non essere in forma. dal 57' Cissè 4,5 - Il suo ingresso in campo non cambia l'inerzia dell'incontro, prende anche un rosso inutile nel finale.

Ceravolo 5,5 - Si rende pericoloso in un'occasione, fa diverse sgroppate per prendersi il pallone ma non incide.