Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benfica - Attaccanti non pervenuti

Le pagelle del Benfica - Attaccanti non pervenuti
mercoledì 1 ottobre 2014, 23:142014
di Michele Pavese
Bayer Leverkusen-Benfica 3-1

Julio Cesar 5 - Inguardabile in occasione del vantaggio dei tedeschi: non riesce a respingere un tiro semplice di Son e permette a Kiessling di realizzare in tap-in. Un errore che aveva già commesso qualche minuto prima. Gli anni passano per tutti, anche per uno degli eroi dell'Inter di Mourinho.

Almeida 5 - Son fa quello che vuole dalla sua parte, va in affanno ad ogni accelerazione del coreano.

Luisao 6,5 - L'ultimo baluardo delle Aquile, nel finale ci prova in fase offensiva ma non riesce a trovare il guizzo giusto.

Jardel 5 - Kiessling non ha problemi a bruciarlo in più di un'occasione. Troppo lento ed impacciato.

Eliseu 5,5 - Bellarabi è un cliente difficile da contenere, l'ex laziale ci mette impegno ma viene spesso preso alle spalle.

Salvio 6 - Suo il gol che accende le speranze (durate però 2 minuti). Per il resto prova opaca, centrocampo in grande difficoltà per 75'.

Cristante 5 - Un esordio complicato per l'ex centrocampista del Milan, soprattutto perchè il Bayer pressa molto e lo costringe spesso all'errore. Tocca pochissimi palloni, segno che deve crescere ancora in personalità. Dal 46' Maxi Pereira 5,5 - Entra subito in partita e partecipa all'azione del gol di Salvio. Poi si perde col passare dei minuti.

Perez 5 - Non riesce a spezzare il pressing dei padroni di casa, nè a recuperare palloni e dare ossigeno ai compagni di squadra. Dal 77' Samaris s.v.

Gaitan 5,5 - Uno degli ultimi ad arrendersi, cerca di inventare qualcosa, ma è poco preciso o poco supportato.

Talisca 4,5 - Da "Chi l'ha visto?" la sua prestazione. Non si hanno notizie della sua presenza in campo. Dal 46' Lima 5 - Entra per sostituire un fantasma, ma finisce per essere invisibile anche lui. Mai nel vivo della manovra.

Derley 4,5 - Novanta minuti a cercare un pallone giocabile, che però non gli arriva mai. Impalpabile, come tutti gli attaccanti lusitani.