Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benfica - Ederson croce e delizia

Le pagelle del Benfica - Ederson croce e deliziaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 13 settembre 2016, 22:502016
di Roberto Foti

Queste le pagelle dei calciatori del Benfica, dopo la gara contro il Besiktas terminata sul punteggio di 1-1- Tanto amaro in bocca per i padroni di casa che avevano la vittoria ad un passo ormai.

Ederson 5,5- Salva nei minuti finali su Hutchinson, ottimo nelle uscite e nelle chiusure, fino al 92, quando sbaglia l'intervento su conclusione dai 25 metri di Talisca.

Nelsinho 6,5- Bravo a spingere nella sua fascia di competenza, crea qualche problema ad Adriano che non sempre riesce a contenerlo.

Lopez-Lindelof 6,5- Bravi a limitare nelle giocate Aboubakar, sempre attenti.

Grimaldo 6,5- Se il suo compagno si è distinto nella fase offensiva, lui fa lo stesso in fase difensiva, soprattutto al 45' su Aboubakar che si stava preparando a colpire a rete.

Horta 7,5- Il migliore dei suoi, assist perfetto per la rete di Cervi ed è una vera e propria spina nel fianco per gli avversari. Bravo a disorientarli con i suoi movimenti.

Fejsa 5,5- Forse quello più spento del Benfica, non sbaglia comunque quando viene chiamato in causa.

Salvio 5,5- Ordinaria amministrazione nella sua frazione di campo, crea pericoli con qualche movimento. Si addormenta nel finale.

Cervi 7- Il suo gol è degno di un vero opportunista, bravo a gettarsi sulla ribattuta di Zengin dopo il tiro di Guedes.

Pizzi 6- Cerca sempre di duettare con Guedes, non crea quasi mai pericoli importani ma la sua presenza si fa sentire.

Guedes 6- Classico lavoro sporco dell'attaccante, fa a sportellate con i difensori e difende bene palla. Sbaglia nel finale un pallone a tu per tu.