Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Besiktas - Demba Ba generoso, ma non basta

Le pagelle del Besiktas - Demba Ba generoso, ma non bastaTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 agosto 2014, 23:392014
di Vito Aulenti

Tolga Zengin 5,5 - Prova insufficiente del 30enne turco, autore di un paio di ingenuità che potevano costare care alle Aquile Nere.
İsmail Koybas 6 - Partita onesta del laterale ex Gaziantepsor, che si adatta in un ruolo non suo. Si propone in avanti con continuità, ma una volta arrivato sul fondo è sempre costretto a spostarsi la palla sul sinistro prima di crossare, favorendo spesso e volentieri il recupero di Monreal.
Franco 6,5 - Gara accorta del centrale colombiano, che se la cava egregiamente nel duello con Sanchez.
Gulum 6 - Attento, concede pochissimo agli attaccanti londinesi.
Ramon Motta 5 - Non esente da colpe in occasione dell'1-0 dei padroni di casa. Nel primo tempo vince nettamente il duello con Oxlade-Chamberlain, per poi calare in maniera vistosa nella ripresa.
Kavlak 6 - Lotta su ogni pallone, a volte in maniera un po' troppo energica, tant'è che becca un cartellino giallo che ne condiziona il resto della gara.

Dal 78' Uysal s.v.
Hutchinson 6,5 - Gran lavoro davanti alla difesa in fase di rottura, meno in fase di non possesso. E' un vero guerriero, ma è carente sotto il profilo delle geometrie.
Pektemek 5,5 - Gara di sacrificio per l'ex Sariyer, che si preoccupa più di difendere che di offendere. Dall'88' Tosun s.v.
Ozyakup 6 - Si sacrifica in fase di non possesso sulla linea dei centrocampisti, ma apporta poca qualità alla squadra.
Sahan 5,5 - Vedi Ozyakup. Dal 63' Tore 6,5 - Dà sicuramente più vivacità ed imprevedibilità alla manovra offensiva dei turchi, che non a caso, dopo il suo ingresso in campo, si rendono maggiormente pericolosi.
Demba Ba 6 - Fa a sportellate con la retroguardia londinese, va a prendersi palla anche lontano dalla porta: è generoso, ma paga la poca assistenza dei suoi compagni in chiave offensiva. Troppo solo lì davanti.