Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Besiktas - Fabri da censura, Babel il migliore

Le pagelle del Besiktas - Fabri da censura, Babel il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 aprile 2017, 23:562017
di Pierpaolo Matrone
Olympique Lione-Besiktas 2-1

Fabri 5 - La sconfitta sulla coscienza se la porta lui. Un erroraccio spiana la strada a Morel per il gol del 2-1. Uno sbaglio da censura.

Gonul 5 - Valbuena, sul suo lato, lo fa letteralmente ammattire. Non lo tiene praticamente mai.

Mitrovic 5,5 - Tiene bene nel primo tempo, ma va poi in difficoltà quando si svegliano gli attaccanti avversari. Dal 65' Uysal 5,5 - Non entra bene, mostrando spesso alcune lacune tattiche e tecniche.

Marcelo 6 - Domina sulle palle alte. Ogni volta che viene scodellato un pallone in area è sua, praticamente sempre. Sfiora anche il gol in un paio d'occasioni.

Tosic 5,5 - Bene nel primo tempo, poi entra Cornet e va più nel panico a causa della sua velocità. Quando gira il Lione, non gira più lui.

Ozyakup 6 - Gestisce bene il possesso a centrocampo, mostrando buona intelligenza tattica. Dal 75' Arslan s.v.

Hutchinson 5,5 - Fa più quantità, interdizione. Ci riesce bene nel primo tempo, poi nella ripresa anche lui va in bambola a tratti.

Babel 7 - Passano gli anni, ma non passa Ryan Babel. Un highlander del calcio, sembra essere tornato sui livelli di Liverpool. Anche oggi tante discese sulla fascia e soprattutto il gol dell'1-0 del Besiktas, con un bel diagonale di destro. Illusorio soltanto.

Talisca 6,5 - E' il più intraprendente tra i trequartisti. Cerca sempre il modo per percuotere nella sua zona, con tante ottime giocate.

Adriano 5 - Al Besiktas oggi manca soprattutto lui. E' un fantasma, non riesce mai ad incidere sul match.

Tosun 5,5 - Gara difficile in mezzo ai due centrali. Gli costruiscono una gabbia dalla quale il turco non riesce mai a liberarsi. Dall'87' Inler s.v.