Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Besiktas - Franco e Kavlak sugli scudi

Le pagelle del Besiktas - Franco e Kavlak sugli scudiTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
martedì 19 agosto 2014, 22:522014
di Vito Aulenti

Tolga Zengin 6,5 - Gara d'ordinaria amministrazione per l'estremo difensore turco, che però nel finale si fa trovare più che pronto su una velenosa conclusione da dentro l'area di Oxlade-Chamberlain.
Koybasi 6 - Un po' sotto ritmo in chiave offensiva, si fa preferire in fase di ripiegamento contenendo nel migliore dei modi Cazorla.
Franco 7 - Partita senza sbavature per il centrale colombiano, che annulla letteralmente Giroud.
Gulum 6,5 - Gara di livello dell'ex Adanaspor, che contiene bene gli attacchi ospiti. Ad inizio ripresa, però, rischia grosso perdendo palla malamente e concedendo una grande chance a Ramsey.
Ramon Motta 6,5 - Se Sanchez non riesce ad affondare da quella parte, il merito è anche del laterale brasiliano, che, quando possibile, si fa vedere pure in avanti.
Ozyakup 5,5 - Bilic lo schiera a sorpresa titolare per dare più qualità alla squadra. Il 21enne trequartista, però, accende la luce solo ad intermittenza, pagando forse l'emozione del match contro la sua ex squadra.

Dall'82' Koyunlu s.v.
Uysal 5 - Uno dei peggiori tra le Aquile Nere. Poco lucido in mezzo al campo.
Kavlak 7 - Prestazione maiuscola dell'austriaco, che tocca un'infinità di palloni e mette paura a Szczesny con un paio di conclusioni da fuori.
Sahan 6 - Dà qualità alla squadra, ma spreca un'occasione d'oro ad inizio ripresa. Dal 74' Tore s.v.
Pektemek 6,5 - Gara generosissima dell'ex Sariyer, che si mette completamente a servizio della squadra. Dall'88 Tosun s.v.
Demba Ba 6 - Parte a razzo, creando subito un paio di palle-gol dal nulla. Nella ripresa cala un po' fisicamente e si divora una chance colossale, non approfittando di un regalo di Chambers.