Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Besiktas - Talisca decisivo, Babel assente ingiustificato

Le pagelle del Besiktas - Talisca decisivo, Babel assente ingiustificatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 aprile 2017, 23:582017
di Patrick Iannarelli

Il Besiktas esce solamente ai calci di rigore contro il Lione dopo un match spettacolare nell'arco dei 120 minuti. Ecco le pagelle dei padroni di casa:

Fabri 7 - A volte compie interventi avventati, altre volte compie miracoli. Una partita dai due volti, come il collega Lopes. Nei supplementari salva due occasioni incredibili.

Gönül 6 - Soffre all ’inizio, con troppe giocate di Valbuena concesse. Nella ripresa entra meglio in campo e trova più spunti in entrambe le fasi.

Mitrović 5.5 - Qualche errore di troppo, non dà mai la giusta sicurezza ai padroni di casa. Troppe indecisioni sui palloni che arrivano dalla sua parte.

Tošić 5 - Errori elementari e rinvii sconclusionati. Non trova mai la giusta giocata in fase difensiva. Male anche sui palloni alti.

Adriano 7 - Spinge senza mai fermarsi e va spesso al cross. Confeziona un assist perfetto per il secondo goal di Talisca. Dal 77’ Beck 6 - Copre bene e non rischia mai la spinta sulla corsia laterale.

Özyakup 6.5 - Bene in entrambe le fasi, balla sicuramente di meno rispetto al compagno di reparto. Tantissimi i palloni recuperati. Dal 95’ Uysal 6 - Bene in entrambe le fasi, blocca spesso la verticalizzazione.

Hutchinson 4.5 - Sbaglia praticamente tutto. Non riesce mai a contenere le giocate degli avversari e concede troppo.

Quaresma 7 - Come gestisce palla lui non lo fa nessuno. Cross e suggerimenti, corre su tutta la fascia. Un match da incorniciare. Dal 117’ Arslan s.v.

Talisca 7.5 - Due goal incredibili che portano il match ai supplementari. Ci prova in continuazione, senza tirarsi mai indietro. E quando prova a giocare con qualità serve palloni pazzeschi.

Babel 5 - Si vede poco e non crea mai pericoli. Qualche giocata, ma sbaglia sempre la scelta.

Tosun 6.5 - Gara di sacrificio, con tantissimi ripiegamenti anche in fase difensiva. Negli ultimi sedici metri non è concreto.