Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Castro ci prova, Vadillo inconcludente

Le pagelle del Betis - Castro ci prova, Vadillo inconcludenteTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 3 gennaio 2016, 17:522016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Betis-Eibar 0-4

Adan 6 - Nulla può sulle quattro reti avversarie. Per il resto non deve compiere azioni di rilievo.

Molinero 5 - Si dimentica Keko in occasione del 2-0. Poi serve un bel assist a Castro che spreca. Nella ripresa soffre sule ripartenze basche.

Pezzella 5 - Mal posizionato sulle reti avversarie, poi alterna cose buone ad altre meno buone.

Figueras 5 - Sfortunato nella deviazione sul primo gol dell'Eibar. Si fa superare facilmente da Enrich nel secondo. Poi diversi errori in chiusura, poco efficace in molte occasioni. Dal 69' Kadir 5 - Poca o nulla in fase offensiva.

Vargas 5 - Poca spinta sulla fascia, si limita a difendere e non sempre è puntuale nelle chiusure. Condizione fisica ancora precaria.

Cejudo 5.5 - Poco preciso in fase di appoggio alla manovra offensiva, gira a vuoto per molti minuti.

Petros 5 - Sbaglia tanti appoggi e non riesce a dare un apporto significativo alla formazione andalusa.

N'Diaye 5 - Si fa bruciare da Adrian nell'azione del 3-0. Per il resto gara incolore con poco appoggio alla manovra offensiva.

Vadillo 4.5 - In difficoltà come il resto della squadra. Prova molto deludente. Esce dopo un tempo. Dal 46' Molina 5 - Pericoloso con un colpo di testa di poco alto, poi poco o nulla.

Ceballos 5.5 - Prova a scuotersi, ma senza buon esito. Si dà un gran da fare in fase di costruzione del gioco, ma c'è poco appoggio alle sue idee. Dal 79' Portillo s.v. -

Castro 5.5 - Poche possibilità di rendersi pericoloso fino alla fine del primo tempo quando si divora il gol. Nella ripresa ci prova, ma senza fortuna.