Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Ceballos non basta, difesa ballerina

Le pagelle del Betis - Ceballos non basta, difesa ballerinaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 9 aprile 2017, 22:582017
di Giovanni Cimino
Las Palmas-Betis Siviglia 4-1

Adan 6 Quattro gol sul groppone, ma con pochissimi demeriti. Prova a fermare gli attaccanti di casa, ma è sfortunato nelle conclusioni di Gomez, Boateng e Viera.

Navarro 6,5 Il gol è meraviglioso, la verve sulla destra fa intravedere buonissime doti tecniche. Ma predica quasi nel deserto.

Pezzella 5,5 Concede il rigore e prima viene continuamente infilato dagli attaccanti di casa.

Tosca 5,5 Per vie centrali il Las Palmas dilaga sopratutto nella ripresa. Particolarmente sulla rete di Viera è tra coloro che sono saltati dal centrocampista di casa.

Mandi 5,5 Bene per 40 minuti, poi si fa beffare da Gomez e Boateng sul gol del momentaneo 1-0 e perde la bussola.

Sanchez 6,5 Sfiora il gol dopo tre minuti e spinge continuamente, in particolare nel primo tempo. Nella ripresa, quando può, è arrembante, ma non basta.

Petros 5 A metà campo il Betis soffre parecchio e lui non trova mai le misure ai dirimpettai avversari. ( dal 54' Joaquin sv )

Pardo 5 Raramente riesce a dettare i tempi del pressing o a fornire qualche pallone utile agli avanti. Prestazione anonima. ( dal 65' Martin sv )

Ceballos 6 A tratti magico e inarrestabile nel primo tempo, dove peraltro subisce una decina di falli abbastanza duri, nella ripresa sparisce praticamente dalla scena.

Alegria 5,5 Poche volte pericoloso dalle parti di Raul, perde il duello con i difensori del Las Palmas. ( dal 72' Sanabria sv )

Ruben Castro 6 Non demerita a differenza di qualche compagno. Tanto lavoro davanti, molto movimento, pochi palloni giocabili.