Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Difesa in grande difficoltà, attacco non punge

Le pagelle del Betis - Difesa in grande difficoltà, attacco non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2017, 23:032017
di Giovanni Cimino
Granada-Betis 4-1

Adan 5 Poco reattivo e in parte responsabile su almeno tre gol degli avversari. Serata da dimenticare.

Piccini 5 Carcela lo mette davvero alle corde e sul primo e secondo gol sbaglia posizionamento. Poche volte può spingersi sulla fascia.

Mandi 5 A disagio anche lui quando nel primo tempo Carcwela e Hector attaccano.

Donk 5,5 Preso in mezzo ad una retroguardia in palese difficoltà, non riesce ad avitare i gol degli avversari e neanche a dare una mano al centrocampo. ( dal 45' Sanabria 5 Nessuna svolta con lui in campo.)

Tosca 5 Responsabile anche lui sul secondo e terzo gol del Granada, quando si perde i suoi uomini.

Durmisi 5,5 Mette dentro dal corner la palla sulla testa di Petros che firmerà il gol della bandiera. Ma più in generale si vede davvero poco e incide ancora meno sull'economia della sfida.

Ruben Pardo 5 Serata senza alcun tipo di sussulto. Anonimo.

Petros 5,5 Il gol è una magrissima soddisfazione, perché non riesce affatto a gestire il pressing sulla mediana avversaria o a lavorare qualche pallone.

Martin 5 Troppo spigoloso, poco efficace sugli inserimenti o nella fase di non possesso.

Ruben Castro 5,5 Lotta e si sacrifica moltissimo, ma gira praticamente sempre a largo dell'area di rigore, di fatto anestetizzandosi.

Alex 5 Praticamente mai visto nel corso dei 62 minuti in cui resta sul terreno di gioco. Anche lui gioca lontanissimo dall'area di rigore e dalla porta avversaria. ( dal 62' Nahuel 4,5 Entra con la voglia di mangiarsi il mondo, esce dal campo a testa china dopo soli 5' per una reazione evitabile su Wakaso.)