Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Durmisi illude, Sanabria non fa male al Siviglia

Le pagelle del Betis - Durmisi illude, Sanabria non fa male al SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 18:362017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Betis-Siviglia 1-2

Adan 6 - Rientra negli spogliatoi con i guantoni ancora puliti. Nella ripresa si oppone alla grande ai tentativi di Jovetic e Vitolo, ma non può nulla sui tap-in vincenti di Iborra e Mercado.

Piccini 6.5 - Gioca un gran primo tempo, in cui si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Nella ripresa, complice l'abbassamento del baricentro da parte della squadra, non riesce più a proporsi in avanti.

Pezzella 5.5 - Nel primo tempo colpisce di testa la traversa, ma è l'unico lampo di una partita con qualche sbavatura di troppo in cui emerge la sua imprecisione.

Mandi 5 - Parte bene, arginando alla grande Jovetic e compagni. Nella ripresa cala di concentrazione ed in occasione dell'1-2 perde di vista Iborra.

Tosca 6 - Dei tre centrali difensivi è quello che sbanda meno. Poi nella ripresa viene sostituito da Victor Sanchez per adottare un cambio di modulo. Dal 76' Martin s.v.

Durmisi 6.5 - La prima gioia non si scorda mai, specialmente se arriva in un derby come quello di Siviglia: con un calcio di punizione chirurgico punisce Sergio Rico e porta avanti i suoi. Una continua spina nel fianco di Mercado, che nel primo tempo non riesce mai a fermarlo.

Ceballos 6 - Si vede a sprazzi, alterna buone giocate ad altre rivedibili. Nel primo tempo ha più di un'occasione per lasciare il timbro sulla partita, ma non ci riesce.

Petros 6.5 - S'inserisce con i tempi giusti in avanti e sfiora più volte il gol. Vince quasi tutti i duelli in mezzo al campo contro N'Zonzi. Dal 90' Gutierrez s.v.

Pardo 5.5 - Dopo un buon avvio, in cui crea diverse palle-gol per i compagni, sparisce lentamente dal campo. Nel finale prova a riaccendersi, ma non basta.

Sanabria 5.5 - Anche per lui vale lo stesso discorso di Pardo: parte a mille, sfiorando anche il gol di testa. Poi, soprattutto nella ripresa, non riesce più a tenere alto il baricentro della squadra. Dal 76' Alegria s.v.

Castro 6 - Si dà da fare, cerca il gol dell'anno e mette in seria difficoltà la difesa del Siviglia. Cala nel secondo tempo insieme al resto della squadra, anche se si sacrifica molto.