Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Sanabria si sacrifica, Ruben Castro decisivo

Le pagelle del Betis - Sanabria si sacrifica, Ruben Castro decisivoTUTTO mercato WEB
domenica 11 dicembre 2016, 23:002016
di Michele Pavese
Betis Siviglia-Athletic Bilbao 1-0

Adan 6 - Dà sicurezza al reparto con ottime uscite ed è attento quando viene chiamato in causa (molto raramente).

Piccini 6 - Nel complesso non sfigura, anche se viene beccato dal pubblico per aver sbagliato un paio di giocate difficili. Muniain non lo salta mai. Dal 63' Cejudo 6 - Nel finale domina sulla sua fascia di competenza, grazie ad una buona gamba e alla maggiore freschezza rispetto a Balenziaga.

Mandi 6 - Il difensore tiene a bada gli inserimenti dei centrocampisti dell'Athletic e non corre mai rischi.

Pezzella 6.5 - Prestazione perfetta del centrale del Betis, bravo a contenere un cliente ostico come Aduriz. Esce per un guaio muscolare. Dal 65' Bruno 6 - L'Athletic ci prova disperatamente nel finale ma il Betis resiste grazie anche alle sue chiusure.

José Carlos 5.5 - Il più in difficoltà nella difesa del Betis, soprattutto quando viene puntato da Raul Garcia e Williams.

Durmisi 6 - Si sgancia più volte in proiezione offensiva e scambia bene con Joaquin, andando al cross in diverse occasioni. Contiene senza troppi problemi uno spento Williams.

Donk 6.5 - Regista davanti alla difesa, quarto centrale aggiunto in fase difensiva, pericoloso nel finale con un colpo di testa che si spegne di poco a lato

Ceballos 6.5 - Nel primo tempo regala giocate di grande qualità ed è il punto di riferimento più importante nel centrocampo biancoverde. Cala alla distanza nella ripresa.

Joaquin 6 - La sua esperienza è utile soprattutto nel finale, quando il Betis cerca di congelare il possesso per tenere gli avversari lontani dalla porta difesa da Adan.

Sanabria 6.5 - Tanto lavoro oscuro e grande sacrificio al servizio della squadra. Regala a Ruben Castro l'assist vincente.

Ruben Castro 6.5 - L'idolo del Benito Villamarin segna un gol importantissimo cominciando e chiudendo l'azione dopo uno scambio con Sanabria. Una giocata che vale tre punti fondamentali per la classifica. Dal 71' Jonas 6 - Entra bene in partita e contribuisce alla resistenza finale.