Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Bene Oikonomou, il centrocampo non brilla

Le pagelle del Bologna - Bene Oikonomou, il centrocampo non brillaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 gennaio 2015, 17:182015
di Antonio Gaito
Bologna-Pescara 0-0

Coppola 6 - Qualche buon intervento, ma è una giornata relativamente tranquilla per il portiere rossoblù.

Ceccarelli 5,5 - Tiene a fatica, non commettendo grosse sbavature, ma risultando impreciso al cross. Non al meglio, lascia il campo nella ripresa (dal 29'st Mbaye sv - Qualche pallone giocata sull'out destro nello stretto e poco altro)

Oikonomou 7 - Non sbaglia quasi nulla. Limita con grande applicazione un cliente scomodo come Melchiorri ed è spesso risolutivo quando il Pescara ha spazio in ripartenza.

Maietta 6,5 - Rischia in qualche occasione nella ripresa, ma è autore di diverse chiusure pregevoli. Bene sul gioco aereo.

Masina 6,5 - Buona prova per il classe '94 che si disimpegna bene in entrambe le fasi di gioco. Bene anche quando prova a convergere verso il centro.

Casarini 6 - Buon dinamismo in mezzo al campo, impedendo al Pescara spesso di ragionare, e si propone spesso a rimorchio ma con poca qualità

Matuzalem 5,5 - Attento davanti alla difesa per limitare il Pescara, ma non sempre riesce a far sviluppare velocemente la manovra dei suoi che spesso si arenano sulla trequarti. Da lui ci si aspetta sicuramente di più

Buchel 5 - Meglio nella fase di rottura rispetto a quando entra in possesso di palla. Lontano dai suoi livelli, viene richiamato in panchina da Lopez per l'inserimento di una punta (dal 18'st Mancosu 6 - Non ha tanti palloni su cui incidere. Qualche buona combinazione con Cacia e poco altro)

Laribi 6 - Non riesce ad essere risolutivo in attacco. La sua prova resta comunque da apprezzare per il grande movimento e la generosità anche in alcuni ripiegamenti difensivi.

Sansone 5,5 - Non sempre è nel vivo del gioco. E' autore di qualche buona giocata, ma in diverse situazioni poteva fare meglio (dal 43'st Improta sv)

Cacia 6 - Ci prova più volte, sia di testa che al tiro, ma non ha mai un pallone pulito su cui fare realmente male. Gioca comunque per la squadra svariando molto.