Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Bessa rovina tutto, male gi attaccanti

Le pagelle del Bologna - Bessa rovina tutto, male gi attaccantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 febbraio 2015, 23:072015
di Michele Pavese
Bologna-Vicenza 0-2

Coppola 6 - Non può nulla sui due splendidi gol di Moretti, per il resto non è molto impegnato.

Mbaye 5 - Giacomelli è un pericolo costante, e sguscia via con grande facilità. Dal 57' Zuculini 6,5 - Ottimo impatto sulla partita per l'argentino. Con il senno di poi, se avesse giocato al posto di Bessa...

Gastaldello 5,5 - Cocco è un cliente difficile da marcare, e l'ex capitano della Samp deve metterci tutto il suo mestiere. Sbaglia qualche appoggio di troppo.

Maietta 6 - Poche sbavature, partita ordinata. Il Vicenza segna con due tiri dalla distanza.

Masina 5,5 - Laverone, Sampirisi e Moretti lavorano bene dalle sue parti e lo mettono in grande difficoltà, ma il giovane terzino se la cava quasi sempre.

Casarini 5,5 - Prova a mettere ordine, soprattutto dopo l'espusione di Bessa. Ha l'occasione per raddrizzare il risultato, ma Vigorito con un guizzo evita la rete.

Bessa 4,5 - Una mezzora da incubo per il centrocampista di scuola Inter. Non riesce ad entrare in partita ed è sempre in ritardo sui contrasti. Commette due falli ingenui e viene espulso da Manganiello.

Krsticic 6 - Il più attivo nel disastroso centrocampo bolognese. Nel primo tempo è l'unico a cercare di accendere la luce e contrastare la grande vivacità dei dirimpettai. Costretto ad uscire per infortunio, ci auguriamo che non sia grave. Dal 64' Buchel 5,5 - Ingresso che non dà frutti, ma che serve per contrastare il centrocampo degli ospiti, che aveva nettamente preso il sopravvento.

Laribi 5,5 - Prova qualche spunto personale, ma va ad infrangersi puntualmente contro il muro eretto dalla difesa vicentina. Dall'81' Improta s.v.

Cacia 5,5 - Gli attaccanti del Bologna rimangono di nuovo a secco e lui sembra essere quello meno in condizione.

Mancosu 6 - Svaria su tutto il fronte d'attacco, alla disperata ricerca di palloni giocabili. Non è la serata ideale per gli attaccanti.