Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Christodoulopoulos super, Kone sbaglia molto

Le pagelle del Bologna - Christodoulopoulos super, Kone sbaglia moltoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 aprile 2014, 14:572014
di Simone Lorini

Curci 6 - Una sola parata degna di nota nella sua gara, appare incolpevole sul sinistro di Palladino.

Antonsson 5,5 - Subisce la velocità di Biabiany in apertura, ma è anche normale viste le differenze di stazza e peso tra i due.

Natali 6,5 - Sempre preciso e insuperabile di testa: contiene belle Palladino e annulla del tutto Amauri.

Cherubin 7 - Oltre al gol da centravanti, gioca una partita molto attenta dietro, non concedendo quasi nulla a Schelotto. Dal 73' Mantovani sv.

Garics 6 - Sta sulle sue, mantenendo la posizione senza attaccare lo spazio granchè. Forse per timore di Biabiany, ma non è solito Garics.

Pazienza 6 - Gara senza sbavature, anche il fallaccio su Acquah che gli fa guadagnare il cartellino era decisamente evitabile.

Friberg 5,5 - Tanta generosità e inserimenti interessanti nella sua gara, ma anche molteplici errori in fase di controllo e appoggio. Dal 76' Perez sv.

Christodoulopoulos 6,5 - Fondamentale per questa squadra: giocatore a tutto campo, la ripartenza è la sua arma migliore e non si fa pregare per usarla.

Morleo 6,5 - Ottimo il suo apporto a sinistra: è uno dei pochi in grado di stare dietro a Biabiany e anche in fase di spinta dice la sua eccome.

Kone 5 - Molto impreciso, sia sui calci piazzati che nel gioco palla a terra. Un guizzo nella ripresa non salva una prova piuttosto scialba e macchiata da un evidente errore sottoporta.

Cristaldo 5,5 - Poco incisivo, avrebbe due occasioni per fare molto male al Parma, ma le spreca entrambe. Dal 65' Acquafresca 6 - Ancora una volta avrebbe la palla della vittoria, ma stavolta è Mirante a negargli la gioia del primo gol in campionato.