Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Curci e Lazaros positivi, male l'attacco e Ibson

Le pagelle del Bologna - Curci e Lazaros positivi, male l'attacco e IbsonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 aprile 2014, 20:352014
di Alessandra Stefanelli

Curci 7: Salva tutto dopo pochi minuti sulla conclusione - non irresistibile per la verità - di Pogba. Replica su Isla, nulla può sul gol nella ripresa.

Antonsson 6,5: Dirige la difesa con grande autorità, annullando quasi Llorente. Quando serve ci mette anche la giusta cattiveria. Dall'80' Laxalt s.v.

Sorensen 6: È l'ex di giornata e in avvio soffre un po' la pressione di Giovinco. Con il passare dei minuti prende le misure e strappa comunque una sufficienza

Cherubin 5: Pogba dalle sue parti fa quello che vuole e alla lunga lo sovrasta con il suo strapotere fisico.

Garics 5: Non spinge e difende poco e male, fortunatamente per lui della sue parti agisce un Asamoah certamente non in serata di grazia.

Ibson 4,5: Perde tantissimi palloni in mezzo al campo, dimostrandosi lacunoso in entrambe le fasi. Dal 69' Paponi 5,5: Lotta e sgomita, ma dalle sue parti arrivano pochissimi palloni utili.

Pazienza 6: Fa il compitino in mezzo al campo, andando ad aiutare una difesa che tiene fino alla giocata di Pogba, Dall'89' Acquafresca s.v.

Christodoulopoulos 6,5: Si conferma tra i più positivi dei suoi. È il giocatore che si guadagna più calci di punizione e che con la sua velocità mette maggiormente in crisi la Juventus.

Morleo 5,5: Resta spesso basso e si vede pochissimo in proiezione offensiva. Prova decisamente opaca.

Friberg 5,5: Deve agire a supporto della punta e non sembra pienamente a suo agio nel ruolo. Mezzo voto in più perché riesce comunque a frenare l'apporto di Pirlo.

Cristaldo 5,5: Gli arrivano pochissimi palloni giocabili, difficile incidere in queste condizioni.