Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Da Costa saracinesca, Helander super

Le pagelle del Bologna - Da Costa saracinesca, Helander superTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 17:282016
di Pierpaolo Matrone
Lazio-Bologna 1-1

Da Costa 8 - Il migliore in campo non può che essere lui. Almeno cinque interventi decisivi, è una vera e propria saracinesca.

Mbaye 6 - Dal suo lato Keita nel primo tempo gli fa capire poco, poi però nella ripresa si rifa alla grande. Suo tra l'altro l'assist per Helander.

Helander 7 -In difesa non sbaglia nulla, in avanti trova la rete in spaccata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dall'84' Oikonomou 5 - Impatto sbagliato, è autore dell'errore che causa il rigore.

Maietta 6 - Immobile qualche volta gli sfila via, ma in generale è autore di una buona prestazione.

Masina 5 - E' autore dell'incomprensione finale con Oikonomou. Anderson gli sfila via spesso e volentieri.

Donsah 6 - Buona prova in entrambe le fasi, fa da collante tra la difesa e l'attacco con buona abnegazione. Dal 68' Pulgar s.v.

Nagy 5,5 - E' il regista e qualcosa lo crea nei primi minuti coi suoi lanci, ma poi la partita diventa difficile per lui, col Bologna rintanato in difesa e la Lazio a spingere.

Taider 6 - Stesso discorso fatto per Donsah. Prestazione simile delle due mezzali.

Di Francesco 6 - Non riesce a pizzicare subito sulla corsia, ma pian piano cresce. Ha buona velocità, è un prospetto interessante e si vede.

Floccari 5,5 - Svaria su tutto il fronte offensivo, ma non riesce mai a trovare il bandolo della matassa. Dal 54' Sadiq 6 - Prova a dare profondità nel finale.

Verdi 6 - Dal suo piede nasce l'azione del gol. Nella posizione di esterno, ma probabilmente è dovuto alla partita difficile, non rende al meglio.