Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Džemaili incontenibile, Pulgar troppo impreciso

Le pagelle del Bologna - Džemaili incontenibile, Pulgar troppo imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 17:182017
di Patrick Iannarelli

Il Bologna vince e convince contro il Chievo Verona: un 4-1 davvero rotondo che riporta il sorriso in casa rossoblu. Ecco le pagelle degli uomini di Donadoni:

Da Costa 6 - Può fare poco sul goal di Castro, ma nel complesso fa bene e non rischia quasi mai. Bene anche in presa alta.

Krafth 5.5 - Prova la giocata in più di un’occasione, ma spesso non riesce a trovare la soluzione migliore. Dal 59’ Di Francesco 7 - Entra in un ruolo non suo e crea davvero moltissimi pericoli, con assist e cross. Segna anche il quarto goal

Gastaldello 6 - Spesso va in difficoltà nel primo tempo, ma poi esce con continuità e non rischia praticamente mai.

Maietta 6.5 - Gestisce bene ogni pallone alto e non va mai in difficoltà. Quando può riparte anche in contropiede.

Helander 6 - Si vede poco, ma in fase di transizione è fondamentale. Tantissime le chiusure in diagonale.

Nagy 6.5 - Nel primo tempo va un po’ in difficoltà, poi nella ripresa prende bene lo spazio e riesce a gestire molti palloni.

Pulgar 5.5 - Troppo aggressivo, sbaglia molti interventi non trovando praticamente mai il tempo giusto.

Džemaili 8 - Che questa sia la sua stagione non ci sono dubbi. Due goal ed una prova incredibile da parte sua. Non sbaglia praticamente nulla.

Verdi 7 - Un gran goal che pareggia i conti ed un assist incredibile. Fa sempre movimento e mette in crisi tutta la difesa.

Destro 5 - Un momento di forma davvero negativo per il numero 10 rossoblu, che sbaglia due occasioni incredibili. Cala vistosamente, soprattutto dopo queste due imprecisioni. Dal 69’ Petkovic 6 - Mette il fisico e non va mai in difficoltà. Spesso gli lasciano troppo spazio.

Krejčí 6.5 - Quando può affonda sulla sinistra e mette palloni in mezzo senza mai cercare giocate complicate. Dall’ 84’ Mbaye .v.