Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Difesa inguardabile, si salvano in pochi

Le pagelle del Bologna - Difesa inguardabile, si salvano in pochiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 settembre 2016, 22:522016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Napoli-Bologna 3-1

Da Costa 5 - Nel primo tempo viene preso a pallonate e subisce un gol. Nella ripresa ci prova di meno il Napoli, ma ne prende tre. Scherzi del destino, ma il computo è sempre quello: quattro gol subiti.

Krafth 4,5 - Insigne gli fa capire poco per tutto il match. Poi ci si mette anche Zielinski, che gli sbuca alle spalle e, per fermarlo, bisogna stenderlo. E così si becca il rosso.

Gastaldello 4,5 - Sembra scritto per lui il titolo del film cult con Rossella O'Hara: via col vento. Ecco, potrebbe essere anche il titolo della sua serata. Non la vede mai.

Oikonomou 5 - Donadoni è furioso anche con lui, troppi errori in questa serata. Uno su tutti sul primo gol di Callejon.

Torosidis 5 - Viene mandato in campo per la sua esperienza, ma soffre Callejon per tutta la partita. Solo a volte riesce a fermarlo. Dall'83' Masina s.v.

Taider 4,5 - Qualcuno l'ha visto? Forse sì, ma solo in negativo. "Stai dormendo" gli urla Gastaldello nel primo tempo. E ha ragione.

Nagy 5 - Non trova mai le misure, a dispetto del talento e delle aspettative. Dal 61' Donsah 5,5 - Dà fisicità al centrocampo, fa meglio del suo predecessore ma non è positiva la sua partita.

Dzemaili 6 - Uno dei pochi a salvarsi. Torna al San Paolo dopo tre anni in azzurro, è l'unico a provarci in qualche modo.

Di Francesco 5 - Titolare finalmente e meritatamente, stasera è impalpabile.

Verdi 6 - Il suo gol è più colpa di Reina che merito suo, ma il merito sta nell'aver pareggiato e in fin dei conti dato nuova verve alla partita.

Krejci 5,5 - Qualche buona copertura, corre tanto sicuramente. Ma in avanti si vede pochissimo. Dal 74' Rizzo s.v.