Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Donsah e Diawara mastini, Giaccherini a segno

Le pagelle del Bologna - Donsah e Diawara mastini, Giaccherini a segnoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 20:052016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bologna-Fiorentina 1-1

Da Costa 6 - Non bello stilisticamente su Tello, ma senza dubbio efficace. Buono anche quando deve giocare di piede fuori dalla sua area, incolpevole sulla rete di Bernardeschi.

Mbaye 6 - Si stacca sulla corsia di destra, qualche problema di troppo quando Tello dalla sua parte accelera.

Gastaldello 6.5 - Tocca molti palloni di testa, presente sui traversoni dal fondo al centro dell'area con sicurezza.

Maietta 6 - Gioca molto di anticipo su Babacar, lasciando alla punta viola pochissimo spazio.

Masina 6.5 - Gioca malgrado l'influenza che lo ha colpito in mattinata, ma non si vede. Preciso in difesa, sempre molto propositivo in avanti. Dal 76' Constant s.v.

Donsah 6.5 - Ringhia addosso alle caviglie degli avversari, bravissimo quando si sgancia palla al piede. Preciso l'assist per Giaccherini per l'1-1.

Diawara 6.5 - Ottimo a centrocampo, dirige il traffico con 'personalità cercando l'imbeccata per i compagni di squadra.

Taider 6 - Recupera molti palloni in mediana, anche se non sempre appare preciso nel suggerimento per i compagni. Sfiora la rete nella ripresa chiamando Tatarusanu alla grande parata. Dall'82' Brienza s.v.

Mounier 6 - Non è il solito Mounier. Va a corrente alternata e viene controllato molto bene da Astori. Dal 67' Floccari 6 - Gioca di sponda per i compagni, buono spezzone il suo.

Destro 5.5 - Avrebbe la palla del vantaggio nel primo tempo, ma non si accorge della chiusura di Roncaglia alle sue spalle.

Giaccherini 6.5 - Prova a seminare il panico palla al piede in area di rigore. Non sempre le sue giocate vanno a buon fine, ma ha il merito di pareggiare subito i conti con un bellissimo tiro.