Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Krejci in ombra, per Gastaldello espulsione eccessiva

Le pagelle del Bologna - Krejci in ombra, per Gastaldello espulsione eccessivaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 ottobre 2016, 17:122016
di Andrea Diamante
Risultato finale Bologna-Genoa 0-1

Da Costa 6 - Pochi gli interventi del portiere felsineo che viene trafitto dalla zampata di Simeone.

Krafth 5.5 - Primo tempo di buona spinta offensiva mentre nella ripresa lascia troppi varchi alle avanzate del Genoa anche per l'inferiorità.

Maietta 6.5 - Fino all'ultimo tenta di respingere gli attacchi rossoblu, nulla può sul traversone di Laxalt.

Gastaldello 5.5 - Deve stare attento all'agonismo di Simeone ma lo fa con attenzione fino a che non viene espulso con eccessiva rigidità dal direttore di gara.

Masina 6 - Corre per tutta la gara fino ad avere i crampi nei minuti finali, lascia poco spazio a Lazovic.

Dzemaili 6 - Ci mette la solita grinta e prova a dare una scossa alla squadra. Punito anche lui con un rosso diretto quasi allo scadere.

Nagy 5.5 - Impiega del tempo per prendere il ritmo e mostrare alcune giocate. Viene sacrificato dopo l'espulsione di Gastaldello. Dal 46' Oikonomou 5.5 - Copre bene tutti gli spazi ma nel momento clou si fa ingannare da Laxalt ed arriva il gol ospite.

Taider 6 - Gli manca la giocata per dare profondità alla manovra ma ovviamente l'uomo in meno lo costringe ad un lavoro di maggiore copertura.

Verdi 6 - Gioca a tutto campo sacrificandosi molto per la squadra, ne risente l'attacco bolognese. Dall' 80' Di Francesco sv.

Destro 6 - Lotta con gli avversari e cerca di crearsi gli spazi per affondare.

Krejci 5 - Rispetto alle ultime gare è decisamente opaca la sua prova anche per meriti della copertura di Izzo. Dal 63' Rizzo 5.5 - Alcuni errori in fase di controllo che fanno lamentare mister Donadoni.