Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - L'attacco si sveglia nella ripresa, difesa senz'affanni

Le pagelle del Bologna - L'attacco si sveglia nella ripresa, difesa senz'affanniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 ottobre 2014, 23:032014
di Marco Frattino
Risultato finale: Modena-Bologna 0-0

Stojanovic 6 - Risponde presente quando chiamato in causa, ma il Modena non riesce a creare un vero e proprio pericolo per il portiere felsineo.

Ceccarelli 6 - Pericoloso quando riesce ad arrivare sul fondo, prezioso quando il Modena chiude il Bologna nella propria metà campo.

Oikonomou 6,5 - Quasi insuperabile nella serata del Braglia, l'attacco canarino non riesce a beffare il giovane difensore greco che regala solidità alla propria retroguardia.

Maietta 6 - L'esperto centrale difensivo lotta su ogni pallone, lasciando pochissimi spazi ai vari Ferrari e Granoche.

Abero 6 - Bene sulla fascia soprattutto nella prima frazione, cala alla distanza ma il suo apporto resta soddisfacente.

Laribi 5,5 - Sacrificato in avvio, più libero di agire a gara in corso. L'ex Sassuolo prova a incidere senza riuscirci, nonostante la buona intensità fino al triplice fischio finale.

Matuzalem 6 - Regala esperienza e qualità alla mediana felsinea. Prezioso anche quando indietreggia per dare una mano alla difesa, la squadra bolognese rischia nulla dalle parti dell'ex Genoa e Lazio.

Bessa 5,5 - Costretto a soffrire in avvio, esce fuori alla distanza senza riuscire a creare superiorità numerica in favore della formazione bolognese.

Giannone 5,5 - La manovra offensiva passa dai suoi piedi, ma nel primo tempo riesce praticamente mai a innescare i compagni d'attacco. Lopez gli concede una nuova chance nella ripresa prima del cambio. (Dal 60' Masina 6 - Permette a Laribi di cambiare posizione, buona l'intuizione di Diego Lopez di schierare l'esterno marocchino).

Acquafresca 6 - Non pervenuto nella prima frazione, in avvio di ripresa sfiora la rete con una grande girata di testa verso il secondo palo che termina di poco a lato. (Dall'82' Pasi sv - Poche occasioni per mettersi in mostra).

Cacia 6,5 - Poco servito dai compagni nel primo tempo, prova ad abbassarsi in mediana per guadagnare qualche pallone giocabile. Nella ripresa chiede un penalty per un contatto con Zoboli, cerca lo spunto decisivo in extremis in quanto è uno degli ultimi a mollare.