Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Laribi perde la testa, si salva Sansone

Le pagelle del Bologna - Laribi perde la testa, si salva SansoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 aprile 2015, 22:342015
di Arturo Minervini
Brutta sconfitta della squadra di Lopez sul campo del Carpi.

Da Costa 6 - Prende tre gol, senza però avere particolari responsabilità.

Oikonomou 5 - Approccio troppo molle alla gara, specialmente nella ripresa quando alza troppo presto bandiera bianca

Gastaldello 5,5 - Arrivano attacchi da ogni lato, anche con la sua esperienza può fare davvero poco. Statico sulla prima rete del Carpi.

Ferrari 5,5 - Con Maietta out, Lopez gli da fiducia. Si arrangia, ma è chiaro che il feeling con i compagni non possa essere il migliore.
Dal 60' Mancosu 6 - Ha la palla per riaprire la gara, ma pecca di cattiveria. E' comunque l'unico a provarci nel momento peggiore dei suoi

Casarini 5 - Letizia e Di Gaudio fanno il bello ed il cattivo tempo dalle sue parti. Ingabbiato.

Laribi 4,5 - Si fa vedere soprattutto sui calci piazzati, senza però creare grossi grattacapi al Carpi. Perde la testa nel finale, beccandosi un rosso diretto totalmente inutile.

Matuzalem - Si becca un giallo dopo 10' che, come spesso gli succede, condiziona la sua gara. Per il resto si vede davvero poco. Dall'80' Krsticic - sv.

Zuculini 5,5 - E' dinamico nella prima mezz'ora, poi cala vistosamente. Soffre gli inserimenti dei centrocampisti di Castori. Dal 71' Improta - sv.

Morleo 6 - Prova a dare sostegno alla manovra offensiva. Sfiora il gol sul finire del primo tempo con un gran sinistro da fuori.

Sansone 6 - E' il più pericoloso del Bologna. In due occasioni nel primo tempo va vicino alla gloria personale. Con la sua mobilità mette in difficoltà i centrali di Castori.

Cacia 5 - Prova qualche sponda per Sansone, ma perde sistematicamente gli scontri diretti con Romagnoli e Gagliolo.