Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Maietta, espulsione ingenua. Bene Krsticic

Le pagelle del Bologna - Maietta, espulsione ingenua. Bene KrsticicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 aprile 2015, 23:122015
di Michele Pavese
Bari-Bologna 1-1

Coppola 6,5 - Dà sicurezza ai compagni di squadra in tutte le occasioni in cui viene chiamato in causa.

Oikonomou 6,5 - Con il Bologna in dieci uomini, trascina la difesa e aiuta la sua formazione a portare a casa un ottimo pareggio.

Maietta 5 - Espulsione ingenua, per una reazione inutile su Contini.

Ferrari 6 - Attento e concentrato, a volte troppo spigoloso nei contrasti

Ceccarelli 6 - In coppia con Casarini fa impazzire Sabelli per quasi tutto il primo tempo. Si abbassa con l'espulsione di Maietta e bada soprattutto alla fase difensiva.

Casarini 6,5 - Prima mezzora perfetta, condita da un assist al bacio per la testa di Masina. Nella ripresa manca il raddoppio sparando addosso a Guarna.

Krsticic 7 - Recupera tanti palloni e prova a dare qualità alla manovra. Grande prestazione in cabina di regia. Dall'80' Bessa s.v.

Buchel 5,5 - Ci mette tanta intensità, ma rimedia un'espulsione nel finale che lo costringerà a saltare il prossimo match.

Masina 6,5 - Comincia da esterno alto e si fa trovare pronto all'appuntamento col primo gol stagionale. Nella ripresa accompagna l'azione offensiva con costanza, dimostrando una grande condizione fisica

Acquafresca 5,5 - Aiuta i compagni nei momenti di maggiore bisogno, si abbassa tanto, lotta e cerca di far salire la squadra, ma non è mai incisivo. Dal 79' Cacia s.v.

Mancosu 5,5 - Un solo squillo nel primo tempo, quando va vicino al gol con un sinistro incrociato. Nella ripresa serve l'assist a Casarini, ma il centrocampista spreca malamente. Dall'88' Sansone s.v.