Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Male Stojanovic, prova collettiva da dimenticare

Le pagelle del Bologna - Male Stojanovic, prova collettiva da dimenticareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 17:062014
di Antonio Gaito
Bologna-Crotone 0-2

Stojanovic 5 - Mette in salita la partita dei suoi smanacciando male su un colpo di testa ravvicinato e concedendo il gol a Beleck.

Ceccarelli 6 - Prova a spingere sull'out destro e mette diversi palloni al centro che non hanno però fortuna. Meno bene in fase difensiva (dal 30'st Bessa sv)

Páez 5 - Diverse sbavature evidenti. Gli attaccanti del Crotone entrano da ogni zona, ma non riesce a chiudere su Oduamadi.

Maietta 5,5 - Il centrocampo non aiuta in fase difensiva. Fa quello che può, ma alla fine affonda col resto del reparto.

Morleo 5,5 - Scavalcato in più di un'occasione. Prova a spingere in diversi frangenti con orgoglio, ma i cross sono da dimenticare.

Buchel 5,5 - Soffre il ritmo del Crotone. Corre tanto, non si tira indietro nei duelli, ma combina ben poco.

Matuzalem 5,5 - Si schiaccia per proteggere la difesa, ma il giallo ad inizio gara lo condiziona molto. Non la solita prova.

Laribi 5,5 - Non riesce a dare qualità alla manovra. Qualche giocata isolata, ma non riesce a cambiare passo e far male tra le linee.

Giannone 6 - Nel primo tempo è l'unico capace di illuminare la manovra. Qualche buona giocata, ma non ha grande assistenza dai compagni (dal 20'st Troianiello 5 - Non ha un grande impatto sul match. Prova qualche spunto, ma non riesce ad incidere )

Acquafresca 5 - Corre tantissimo, non si risparmia, ma non incide e non riesce ad essere utile nella manovra. Esce per crampi (dal 36'st Bentancourt sv)

Cacia 5,5 - Partita difficile per l'attaccante. Non ha tanti palloni giocabili e su quei pochi non riesce ad incidere.