Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Mancosu lotta, Maietta sfortunato

Le pagelle del Bologna - Mancosu lotta, Maietta sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 19:582015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Torino-Bologna 2-0

Mirante 5,5 - Un paio di uscite in presa alta nel primo tempo, poi è bravo su Baselli e Vives. Sorpreso però sul primo palo da Belotti e dal suo sinistro. Non può nulla sul gol di Vives.

Rossettini 6 - Duello importante con Molinaro che spinge tanto ma non sempre è preciso. Lui, invece, non si vede quasi mai in fase offensiva.

Maietta 5 - Marcatura un po' morbida su Belotti in occasione del gol, per il resto prestazione solida e determinata. Protagonista negativo anche sul gol di Vives. Nel finale, anche infortunio al bicipite femorale.

Gastadello 6 - Gioca in maniera semplice e ordinata, sbaglia poco nel confronto con Quagliarella prima e Maxi Lopez poi.

Masina 6 - Duello alla pari con Bruno Peres, non disdegna ad attaccare. Salva sulla linea con Baselli pronto a realizzare il 2-0.

Donsah 6 - Corsa e quantità per il ghanese nello scorso con l'amico Acquah. Nel finale della sua gara si spegne. Dal 79' Mounier s.v. -

Diawara 5,5 - Nel primo tempo detta bene i tempi di gioco tenendo anche alta a tratti la linea del centrocampo. Nella ripresa perde il duello a distanza con Vives.

Brighi 5,5 - Poteva e può fare di più. Primo tempo ineccepibile, nella ripresa si spegne. Bruno Peres è un avversario non facile da affrontare.

Giaccherini 6 - Partita di sacrificio per l'ex Juve, che esce per un problema alla caviglia. L'unico tentativo verso la porta è firmato da lui. Non è riuscito ad incidere più di tanto. Dal 54' Brienza 5,5 - Donadoni lo inserisce con la speranza di dare vivacità alla manovra d'attacco ma viene risucchiato dalla fisicità dei difensori del Torino.

Mancosu 6 - Lotta da solo contro i difensori del Torino e non è facile. Tanto sacrificio per la squadra. Dal 63' Acquafresca 5,5 - Sempre anticipato da Glik, non trova mai la profondità.

Rizzo 6 - Nel primo tempo punta un paio di volte, senza impensierirlo, Moretti. Nella ripresa si spegne.