Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Marios a due facce, Maietta decide

Le pagelle del Bologna - Marios a due facce, Maietta decideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 dicembre 2014, 17:052014
di Ivan Cardia
Risultato finale: Bologna-Frosinone 2-2

Coppola 6: incolpevole sul gol di Ciofani, così come sull'autogol di Oikonomou.

Ceccarelli 6: soffre Musacci e nel primo tempo non si vede quasi mai. Meglio nella ripresa, quando tende ad anticipare troppo il cross, ma rischia poco dietro e riesce anche a creare qualche problema in avanti.

Oikonomou 5: partita dal doppio volto. Si rende protagonista di numerosi interventi difensivi di alto, se non altissimo, livello; d'altra parte, sull'1-0 potrebbe fare meglio su Ciofani e soprattutto sul 2-1 potrebbe fare decisamente meglio che battere il proprio portiere nel tentativo di anticipare Paganini.

Maietta 6,5: il migliore del pacchetto arretrato rossoblu. A differenza del greco gioca una partita di gran regolarità, per poi trovare il gol che vale il pareggio.

Morleo 5,5: prova qualche avanzata, ma è costretto troppo spesso a guardarsi da Paganini, senza mai riuscire a preoccupare davvero gli avversari. Dal 74' Masina sv.

Zuculini 6: luci ed ombre per l'argentino, spesso pericoloso ma troppo incostante nella propria azione. Dal 81' Giannone sv.

Casarini 5: torna titolare, ma non sembra ancora al 100%. Primo tempo di pura sofferenza per i felsinei, nel secondo la squadra di Lopez cresce ma lui pare aver finito la benzina. Dal 68' Improta 5: non si vede granché dal suo ingresso in campo.

Bessa 6,5: è il più volenteroso, seppur spesso impreciso, nel primo tempo del Bologna. Ad inizio ripresa sale in cattedra, trovando il pareggio con una gran botta dalla distanza ed in generale facendo girare la squadra.

Laribi 5,5: impreciso come poche volte negli ultimi tempi. Ha il guizzo per creare problemi agli avversari, ma spesso è appunto il dosaggio a risultare fallace.

Cacia 5: mai servito dai compagni per tutta la partita, crea pure qualche spazio per gli inserimenti, ma di fatto è un corpo estraneo alla manovra dei suoi.

Acquafresca 6: è il più attivo dell'attacco felsineo, nel senso che si muove il doppio del compagno di reparto e sbaglia molto meno di Laribi.