Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Riscatto Destro, Giaccherini ha il dono dell'ubiquità

Le pagelle del Bologna - Riscatto Destro, Giaccherini ha il dono dell'ubiquitàTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 novembre 2015, 17:152015
di Mattia Zangari
Risultato finale: Bologna-Atalanta 3-0

Mirante 6,5- Salva il risultato sul rigore in movimento di Kurtic, provvidenziale.

Ferrari 5,5- Chiude due volte con la freddezza di un veterano il Papu Gomez, poi però qualche minuto più tardi il suo fallo malandrino di mano ha tutta l'aria di essere volontario. Dal 46' Maietta 6 - Completa la difesa a tre nuova di pacca senza mai andare in affanno.

Rossettini 6- Comincia con una bella diagonale difensiva per arginare Gomez, poi non va mai in ansia. Sfiora due volte il gol di testa.

Gastaldello 5,5 - Spesso impreciso nei disimpegni, perde qualche palla di troppo in uscita. Come quella che gli costa il giallo quando stende Gomez.

Masina 6- All'inizio soffre la velocità di D'Alessandro sulla fascia, poi però si scrolla di dosso la paura e si riscatta con il cioccolatino che regala a Destro per il 2-0.

Donsah 6- Partita di corsa e sacrificio. Dal 62' Brienza 6,5 - Il gol che mette l'ombrellino nel long drink è un autentico capolavoro.

Diawara 6 - Il ragazzino non sa dove sta di casa la pressione: regge perfettamente il peso del ruolo che riveste.

Taider 5,5- Decide di entrare nel tabellino del match due volte: la prima con un'ammonizione, la seconda con un gol scialacquato. Col passare del tempo migliora.

Mounier 6- Il folletto rossoblu prova a farsi largo tra i lungagnoni della difesa nerazzurra e spesso riesce a sgusciare via. Dall'80 ' Rizzo sv.

Destro 7 Il gol, quello sconosciuto, lo trova senza incaponirsi. Fino alla rete liberatoria si dà da fare per ingraziarsi il destino, che lo ripaga con gli interessi.

Giaccherini 6,5- Sembra abbia il dono dell'ubiquità, peculiarità che Toloi sottovaluta quando gli apre le porte per il vantaggio con un retropassaggio da paura.