Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Sansone il più pericoloso, Zuculini ostinato

Le pagelle del Bologna - Sansone il più pericoloso, Zuculini ostinatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 22:362015
di Arturo Minervini
Male gli esterni difensivi nel pareggio con il Latina.

Coppola 6,5 - Non è molto impegnato, ma è attentissimo sulla punizione velenosa di Viviani nel primo tempo e su un destro di Sowe nella ripresa.

Mbaye 5,5 - Parte forte, con un tiro che per poco non sorprende Di Gennaro. Poi evapora.

Gastaldello 6 - Sbroglia con la sua esperienza alcune situazioni complicate.

Maietta 6,5 - Si rende protagonista di diverse chiusure provvidenziali. Sempre con giusto tempismo, sempre con la giusta cattiveria.

Masina 5 - Spinge molto meno del solito e si fa spesso saltare da Sowe. Mezzo voto in meno per l'occasione fallita nel finale.

Büchel 5 - Si vede davvero poco, limitandosi all'ordinaria amministrazione. Serviva altro al Bologna di questa sera. Dall'83' Improta - sv.

Matuzalem 5,5 - Ci mette la solita cattiveria agonistica - beccandosi il solito giallo che gli costerà la squalifica -, ma non riesce a dare lo stesso apporto sul piano qualitativo.

Zuculini 6 - Torna titolare quasi per invocazione popolare, ci mette tutto quello che ha. Nella ripresa spinge molto sulla destra e dal suo piede nascono diverse occasioni pericolose.

Laribi 5, 5- Sbaglia qualche verticalizzazione nel primo tempo, nella ripresa si pone ai margini della gara.

Sansone 6,5 - L'unico a provarsi fino in fondo. Sfiora il gol nel primo tempo con una grande punizione, ci va vicinissimo nel finale con un tiro che fa tremare il palo di Di Gennaro.

Cacia 5 - Della sua gara si ricorda un diagonale centrale da buona posizione. Lento, spesso in ritardo sui passaggi dei compagni. Dal 66' Mancosu 5 Entra per cambiare la gara. Senza riuscirci.