Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Difesa disastrosa. Khazri si sveglia tardi

Le pagelle del Bordeaux - Difesa disastrosa. Khazri si sveglia tardi
sabato 25 ottobre 2014, 19:202014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: PSG-Bordeaux 3-0

Carrasso 6.5 - Non ha colpe sui gol subiti. E' protagonista di almeno tre interventi molto importanti.

Faubert 5.5 - Sulla sua corsia il PSG spinge meno, ma quando lo fa non trova mai una grossa opposizione.

Yambere 4.5 - Lento e impacciato, a fine primo tempo concede il penalty che apre le danze per un fallo su Verratti. Ha responsabilità evidenti anche sul terzo gol.

Pallois 5 - Anche per lui serata da cancellare. A inizio ripresa commette un ingenuo fallo su Lucas che permette al PSG di usufruire di un secondo rigore.

Poundje 5 - Quando Lucas accelera non lo vede mai. Viene poco supportato dai compagni di squadra e nell'uno contro uno va in costante difficoltà.

Poko 4 - Ingenuità clamorosa con la squadra in superiorità numerica. Commette un fallo da rosso sotto gli occhi dell'arbitro e getta al vento pochi minuti dopo l'espulsione di Van der Wiel quello che poteva essere un preziosissimo vantaggio.

Sertic 5 - Prestazione anonima in cabina di regia. Viene sovrastato dalla linea mediana del PSG. Dal 78' Contento s.v.

Plasil 5.5 - Si mette in mostra solo a inizio ripresa per una conclusione a botta sicura sugli sviluppi di un corner sulla quale si oppone Sirigu.

Rolan 4.5 - Serata da cancellare: ha due ghiotte occasioni a disposizione e in entrambi casi non trova il gol. Dal 58' Kaabouni 5 - Non cambia nulla col suo ingresso: non si vede mai.

Toure 5 - Al centro dell'attacco viene neutralizzato dai due centrali di difesa del PSG. Dal 58' Sala 6 - A differenza di Kaabouni entra bene in partita e sfiora anche il gol su un cross di Khazri: il suo tap-in finisce di poco sopra la traversa.

Khazri 5.5 - Troppo fumoso per fare la differenza. Qualche giocata interessante arriva solo a gara ormai già compromessa.