Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Malcom dura un tempo, Lewczuk sbaglia molto

Le pagelle del Bordeaux - Malcom dura un tempo, Lewczuk sbaglia molto
martedì 24 gennaio 2017, 22:572017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Bordeaux-PSG 1-4

Prior 5 - Tutt’altro che impeccabile sul quarto gol del PSG, quando però il risultato è già compromesso.

Gajic 6 - Perennemente rintanato nella metà campo del Bordeaux. Interpreta il ruolo come gli chiede il suo allenatore e tenta così di arginare l’impeto di Di Maria.

Lewczuk 5 - Non dimostra sicurezza in fase di disimpegno e finisce per togliere tranquillità alla manovra della squadra.

Pallois 5.5 - Da rivedere il feeling con il suo compagno di reparto questa sera. Cavani e gli altri attaccanti del PSG ne approfittano e creano diversi pericoli.Dal 66' Plasil 5.5 - Non incide come vorrebbe.

Poundjé 6 - Prova a spingere ma ha poche chance per farlo, Lucas è davvero un brutto cliente sul suo lato.

Sertic 6 - Innesca gli attaccanti del Bordeaux con una discreta precisione, ma non sempre i suoi suggerimenti vengono colti dai compagni di squadra.

Toulalan 5 - Soffre la grande proprietà di palleggio, ma anche la grande corsa, dei centrocampisti del PSG.

Vada 6 - Gioca una partita di grande sostanza. Si muove molto senza la sfera e con personalità chiama la palla per rendersi utile.Dall'83' Traoré SV.

Malcom 6 - Nel primo tempo la sua velocità si rivela un’arma importante per la manovra del Bordeaux. Alla lunga scompare e l’allenatore lo richiama in panchina.Dal 66' Ménez 5.5 - Lontano dalla forma migliore.

Rolan 6 - Ribadisce in rete l’unico pallone ricevuto nei primi 45 minuti di gioco. Nel secondo tempo non un suggerimento degno di questo nome, ma non fa nulla per mettersi in evidenza.

Kamano 5,5 - E’ suo l’assist, seppur da posizione abbastanza dubbia, che regala a Rolan l’opportunità per ristabilire la parità nel primo tempo. Trova l’acuto quando si sposta sul versante opposto, perché Maxwell è davvero attento in marcatura.