Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Menez illumina, Laborde incontenibile

Le pagelle del Bordeaux - Menez illumina, Laborde incontenibileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 dicembre 2016, 20:402016
di Patrick Iannarelli

Il Bordeaux riscatta la figuraccia in campionato e trova il passaggio del turno nel match contro il Nizza. Ecco le pagelle del match.

Prior 6 - Viene chiamato pochissimo in causa, soprattutto nella prima parte del match. Sempre attento sui palloni alti e sulle uscite. Nel finale salva il risultato.

Gajic 5.5 - Spinge bene, ma spesso si fa prendere in controtempo quando perde palla.

Lewczuk 6 - Ha pochissimo lavoro da fare, ma in fase di posizionamento è il migliore. Non facile con un cliente come Balotelli.

Pallois 6 - Qualche imprecisione di troppo rispetto al compagno di reparto, con Plea che dà veramente fastidio. Nel finale compie un miracolo sulla riga di porta.

Pellenard 6 - Spinge e difende, limitandosi al compitino. Spesso prova il cross in area di rigore.

Vada 6.5 - Propositivo e sempre nella manovra d’attacco. L’argentino è praticamente imprendibile.

Toulalan 7 - Detta i tempi di gioco e crea sempre pericoli. Nasconde il pallone e lancia continuamente in profondità, servendo cioccolatini da scartare. Dal 73' Traore 5.5 - Spesso va in difficoltà e non riesce ad interrompere la manovra avversaria.

Plasil 6.5 - Inizia alla grande sbloccando il match, poi cala sulla lunga distanza.

Malcom 7 - Gli manca solo il goal: sempre propositivo, va sempre al cross e cerca spesso il triangolo con i compagni di reparto. Dal 93' Youssouf

Menez 7 - Negli spazi prova sempre la giocata e impegna spesso Benitez. Anche a lui manca il goal. Dal 76' Kiese Thelin s.v.

Laborde 7.5 - Due goal e tantissime occasioni per il numero 24, vera e propria spina nel fianco per il Nizza.