Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia Dortmund - Reus fuori condizione

Le pagelle del Borussia Dortmund - Reus fuori condizioneTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 23 agosto 2014, 20:532014
di Michele Pavese
Risultato finale: Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 0-2

Langerak 6 - Incolpevole sui due gol, non è impegnato per tutto il resto della partita.

Piszczek 5.5 - Buona spinta nei primi minuti, poi scompare. In grande difficoltà contro lo scatenato Bellarabi.

Sokratis 6 - Uno dei più in palla tra gli uomini di Klopp. Prova addirittura qualche uscita palla al piede.

Ginter 5.5 - Non è Hummels e si vede. Ridicolizzato da Bellarabi in occasione del gol che apre le danze, appare spesso impacciato e spaesato.

Durm 5 - Spinta nulla sulla corsia mancina, regala a Bellarabi la palla che poi il giocatore del Bayer trasforma nell'assist per Kiessling.

Kehl 5 - Perde un'infinità di palloni a centrocampo, non riesce a dare qualità e quantità. I dirimpettai del Leverkusen vanno a velocità doppia, soprattutto nel primo tempo.

Jojic 5 - Come il suo compagno di reparto, fa molta fatica in mezzo perchè gli avversari hanno una migliore condizione fisica e atletica.

Mkhitaryan 5.5 - Dovrebbe essere l'elemento di raccordo tra i due centrocampisti e gli attaccanti. Si abbassa spesso in fase di possesso, trovando raramente il varco giusto per servire i compagni.

Reus 5 - Ha saltato il Mondiale per un infortunio dal quale, evidentemente, non si è ancora ripreso. Mai incisivo e pericoloso.

Aubameyang 6 - L'unico che prova qualche spunto con la sua velocità. Cambia spesso fascia, ma è sempre poco supportato dai terzini.

Immobile 5.5 - Sicuramente sperava in un esordio diverso. Toprak e Spahic non gli lasciano grossi spazi, lui allora cerca di rendersi utile svariando su tutto il fronte d'attacco, senza però grossi risultati.