Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia Gladbach - Pochi promossi, attacco impalpabile

Le pagelle del Borussia Gladbach - Pochi promossi, attacco impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 22:312016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Borussia Gladbach-Eintracht 0-0

Sommer 6 - Non è chiamato agli straordinari, ma risponde sempre presente ai timidi tentativi da fuori degli avversari.

Korb 5 - Un primo tempo da dimenticare, giocato sempre a rincorrere uno scatenato Gacinovic. Poi l'esterno offensivo dell'Eintracht cala nella ripresa e lui tira il fiato.

Jantschke 6.5 - Gioca spesso in anticipo sugli avversari e la scelta paga, visto che raramente si lascia superare. Mette in campo la giusta cattiveria.

Vestergaard 5.5 - A volte corre rischi inutilmente, tentando dribbling e giocate nei pressi della propria area di rigore. Deciso nelle chiusure, lento nel far ripartire l'azione.

Elvedi 6 - Nei primi minuti soffre leggermente l'iniziativa di Fabian, che scende sulla fascia e si accentra senza alcun problema. Poi prende le giuste contromisure e non corre particolari rischi.

Dahoud 5 - Spesso beccato con qualche fischio dal pubblico, che lo vorrebbe meno lento e più vivace. Lui, però, è in serata no e non riesce a cambiare la sua partita. Dal 75' Herrmann s.v.

Kramer 5.5 - Un primo tempo sottotono, in cui perde ogni duello con i due centrocampisti avversari e fatica a contenere Huszti. Nella ripresa alterna buone giocate ad altre rivedibili.

Wendt 6.5 - E' sua l'unica vera grande occasione del match: la botta a colpo sicuro dall'interno dell'area, però, viene deviata sulla traversa da uno strepitoso Hradecky. Gioca una discreta partita.

Stindl 5.5 - Dovrebbe essere lui a fare da gancio tra centrocampo e attacco, ma spesso si nasconde tra le linee e non emerge. Si accende nei minuti finali, ma è troppo tardi per salvare una partita con più bassi che alti.

Hahn 5.5 - La sua gara potrebbe anche strappare la sufficienza, ma non è l'Hahn che tutti conoscono: sì, si sacrifica molto, ma manca la cattiveria negli ultimi trenta metri. Non fa male.

Johnson 5 - Tocca pochissimi palloni, stretto nella morsa tra Abraham e Vallejo. Ha un paio di chance, ma non le capitalizza. Dall'85' Schulz s.v.