Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia M'Gladbach - Stindl si riconferma, ottimo Sommer

Le pagelle del Borussia M'Gladbach - Stindl si riconferma, ottimo SommerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 17:462017
di Pierpaolo Matrone
Ingolstadt-Borussia M'Gladbach 0-2

Sommer 7 - Imbattuto, dà grande sicurezza al reparto. Miracoloso nella ripresa, quando si era sull'1-0. Salva i suoi. Una saracinesca.

Jantschke 6 - Trova il giusto equilibrio tra le due fasi. Sa quando può attaccare e quando invece deve restare incollato alla linea.

Christensen 6 - Dopo il gol eccezionale alla Fiorentina, oggi torna nell'ordinario ed è autore di una prova diligene e senza sbavature.

Vestergaard 6,5 - Un paio di chiusure importanti ad inizio ripresa, guida il reparto con grande autorevolezza.

Wendt 6 - Non spinge chissà quanto, decide di concentrarsi maggiormente sulla fase difensiva, sbagliando poco o nulla.

Hofmann 6,5 - Ha corsa, ha gamba, ha il fiato per farlo. E infatti è sempre propositivo sulla corsia destra, va su e giù sulla fascia destra.

Kramer 6,5 - Qualità e quantità a centrocampo, detta bene i tempi di gioco e mostra la concentrazione che mantiene per tutta la partita.

Strobl 6 - Si concentra soprattutto sulla fase di non possesso, tenendo bene la posizione e contrastando gli avversari.

Johnson 6,5 - Grandissima spinta sulla corsia sinistra. Spesso ripiega anche in difesa per dar manforte a Wendt sulla sua fascia di competenza.

Drmic 6,5 - Non segna, è vero, ma la gioia personale la sfiora in almeno un paio di occasioni. Combina bene coi compagni, combatte.

Stindl 7 - Eccola qua, la prova del nove. Dopo la tripletta realizzata alla Fiorentina, trova nuovamente la rete e si conferma il trascinatore di questo Borussia Moenchengladbach.