Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia Monchengladbach - Male Dahoud e Christensen

Le pagelle del Borussia Monchengladbach - Male Dahoud e Christensen
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 20:272017
di Marco Gulla
Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund 2-3

Sommer 6 - Non ha colpe sui tre gol del Dortmund, fa quello che può.

Elvedi 5,5 - Le accelerazioni di Pulisic lo mettono in difficoltà, anche se la prestazione è in crescendo. dal 81' Korb S.V. -

Christensen 5 - Due gravi errori sui gol del Dortmund: prima da un suo scivolone nasce l'azione del rigore, poi si perde Aubameyang sul 2-2.

Vestergaard 5,5 - Non è una grandissima serata, troppo spesso in affanno sui tagli centrali degli avversari. Da un suo disimpegno sbagliato nasce il 2-2.

Wendt 5,5 - Va in crisi contro Dembelè che lo salta con regolarità. Non riesce a proporsi in fase offensiva, ma ha il merito di provocare l'autogol di Schmelzer.

Hofmann 5,5 - Ci si aspettava qualcosa in più da parte sua, in attacco mancano le sue idee.

Dahoud 5 - Partita in ombra contro la sua prossima squadra. Suo il fallo da rigore su Pulisic, appare spesso senza idee. dal 64' Benes 5,5 - Entra in un momento chiave e non riesce a dare il suo contributo.

Strobl 6 - In fase d'interdizione gioca una buona partita, ma nel secondo tempo cala troppo e non riesce a fare da filtro.

Traoré 5,5 - Nella seconda metà del primo tempo è uno dei migliori in campo, ma quando rientra nel secondo tempo diventa anonimo. dal 71' Herrmann 5 - Troppo poco, qualche accelerata che non serve.

Stindl 6 - Si conferma un attaccante duttile che aiuta in entrambe le fasi, va a segno ma pecca un po' negli ultimi 20 minuti.

Hahn 6 - È una partita di estremo sacrificio quella giocata da parte sua, serve Stindl in occasione del momentaneo pari.