Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bournemouth - Arter decisivo al contrario, King ci prova

Le pagelle del Bournemouth - Arter decisivo al contrario, King ci prova
© foto di Federico De Luca
domenica 21 agosto 2016, 19:452016
di Mattia Zangari
Risultato finale: West Ham-Bournemouth 1-0

Boruc 6 - Un solo vero intervento, la parata plastica su Valencia, nell'arco dei 90 minuti e passa giocati. Sul gol non può davvero nulla.

Smith 5 - Non sfigura fino al all'85' quando Tore lo manda letteralmente al bar con una serie di finte. Da quel cross, inutile dirlo, nascerà il gol di Antonio.

Francis 6 - In difesa tiene botta piuttosto bene, in proiezione offensiva quasi sfiora il colpaccio. Reid gli nega l'1-1.

Cook 6 - Sempre puntuale in ogni intervento aereo, attento anche ai pericoli condotti via terra.

Daniels 5 - Antonio lo posterizza all'85' quando gli si arrampica sulle spalle per sbattere a rete l'1-0.

Fraser 5.5 - Apporto praticamente nulla alla causa per il numero 24 delle Cherries, spesso disorientato in mezzo al campo. Dall'86' Gosling sv -

Arter 5 - Inutile dire che il turning point della gara va in scena per demerito suo: l'espulsione con cui lascia in dieci i suoi è sciagurata e poi si rivelerà anche deleteria.

Surman 5.5 - Come i compagni di reparto, soffre tremendamente il dinamismo della controparte, finendo per perdere tanti duelli personali con l'avversario di turno.

Ibe 5.5 Troppo discontinua la prova dell'ex Liverpool, che procede a strappi per tutti i minuti che gli concede Howe. Infelice la scelta con cui, al 51', serve un compagno che non c'è, anziché tirare. Dal 79' Aké sv

Wilson 5 - Chi l'ha visto? Praticamente non la struscia neanche per caso, lasciando i suoi in 10. Dal 74' Grabban sv.

King 6 - Dopo un primo tempo anonimo, l'ex Blackburn diventa l'arma più pericolosa dei suoi. Solo Adrian gli nega la gioia personale, con due interventi spettacolosi.