Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Benali sciocco, Sodinha il migliore

Le pagelle del Brescia - Benali sciocco, Sodinha il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 marzo 2015, 22:352015
di Rosa Doro
Risultato finale: Brescia-Trapani 1-1.

Arcari 6 - Qualche colpa forse sul pareggio di Barillà che lo ha colpito proprio sul suo palo. Ma tutto sommato non rischia nulla nel primo tempo e poco dopo il pareggio salva il Brescia per ben due volte con due ottimi interventi.

Zambelli 5.5 - Ha tanta grinta e molto coraggio ma commette errori troppi evidente. Per poco non regala la vittoria al Trapani ma si fa perdonare salvando sulla linea.

Di Cesare 6 - Buona la prestazione del centrale, che spesso gioca d'anticipo e vince il duello con Malele.

Antonio Caracciolo 6 - Bene anche il compagno di reparto di Di Cesare, che si fa trovare spesso pronto, anche se comincia a soffrire una volta che entra Abate. Si concede anche qualche avanzata in attacco.

Sestu 6 - Uno dei migliori nel primo tempo, cala nella ripresa ma è il più pericoloso con alcune azioni classiche del miglior Robben, dribbling e tiro a giro, Gomis però gli dice no due volte.

H'Maidat 5 - Si vede pochissimo, perde molti palloni e non entra mai nel vivo del gioco.

Budel 5 - La febbre dei giorni scorsi non ha aiutato il centrocampista che sembra tra l'altro molto nervoso e finisce senza riserva. (Al 81' Bertoli sv).

Benali 5 - Il suo primo tempo è ottimo, ha grande tempi di inserimento e offre spesso cross invitanti. Poi rovina tutto facendosi espellere per un bruttissimo fallo. Rosso meritato, ma è la rovina del Brescia.

Scaglia 5.5 - Non in una delle sue migliori serate, spinge poco da quella fascia, e non arrivano cross interessanti. Inoltre Aramu lo sorprende spesso.

Sodinha 6.5 - Colpi di tacco, assist e tanta qualità nel primo tempo conditi però da una scorsa precisione. Nella ripresa si traveste da attaccante e si inserisce alla grande girando benissimo di testa sul secondo palo. Gol da vero bomber. (Al Coly sv).

Corvia 6 - E' troppo solo in area, ma ci prova fino alla fine. Arriva fino a centrocampo per recuperare qualche pallone e combatte senza limiti.