Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Bene Morosini e Caracciolo

Le pagelle del Brescia - Bene Morosini e CaraccioloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 22:542016
di Giovanni Cimino
Brescia-Bari 1-1

Minelli 6 Sul gol subito può probabilmente poco. Per il resto riesce a difendere la sua porta, sopratutto su un tentativo di De Luca.

Untersee 6,5 Facilità di corsa e buona propensione al dialogo con i compagni. Lirola e lui, la Juve ha un futuro garantito sulla destra.

Bubnjic 6 Primo tempo davvero faticoso, con un De Luca che va via in ogni situazione. Poi, è lui a servire la palla per il gol di Caracciolo e comunque è bravo a tenere la posizione.

Somma 6 Anche lui parecchio in difficoltà al cospetto dell'attacco lombardo, anche lui sicuro nella ripresa.

Coly 6 Partita prettamente difensiva, visto che comunque dal suo versante c'è Martinho. Però copre molto bene, tanto che il brasiliano deve trovare nuove "strade" per colpire e alla fine viene anestetizzato.

Bisoli 6,5 Ottimo primo tempo, quando è una delle fonti di gioco delle Rondinelle. Nella ripresa, mantiene la posizione e inevitabilmente cala alla distanza.

Pinzi 6 Non gira a grossi ritmi, se la cava più che altro con la sua immensa esperienza. Sul gol di Brienza, non riesce ad accorciare sull'attaccante, che tira fuori dal cilindro la magia.

Ndoj 5,5 Timidino. Non riesce a proporre la stessa mole di gioco del compagno di reparto Bisoli e peraltro ha anche una buona occasione per colpire, puntualmente sprecata. ( dal 59' Camara sv )

Morosini 6,5 A tratti scintillante, gli manca davvero solo il colpo per cambiare l'andamento della sfida. Si propone tra le linee, si inserisce e attacca: sempre più con i fiocchi. ( dall'87 Rosso sv )

Bonazzoli 6 Si muove benissimo, mette spesso in difficoltà la difesa avversaria e dialoga bene con i compagni.

Caracciolo 6,5 Non si vede tantissimo, ma quando tocca il pallone spesso centra l'obiettivo. ( dal 78' Torregrossa sv )