Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - bene Morosini, in ombra Geijo

Le pagelle del Brescia - bene Morosini, in ombra GeijoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 5 marzo 2016, 17:022016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Virtus Lanciano-Brescia 1-0

Minelli 5.5 - Non convince in occasione del goal di Ferrari, non perfetto nemmeno su un tiro di Di Francesco. Salva di istinto su Marilungo.

Venuti 5.5 - Di Francesco lo mette più volte in difficoltà. Fuori posizione sull'occasione capitata a Vitale.

Calabresi 6 - Alcune incertezze in fase di marcatura, alterne cose buone ad altre meno buone. Sale alla distanza.

Caracciolo 5.5 - Anche lui non passa un bel pomeriggio. Soffre in più circostanze gli attacchi avversari.

Coly 5.5 -Come il resto della difesa non brilla in fase di copertura, ma si rende protagonista di alcune discese interessanti. Più in difficoltà nella ripresa.

Mazzitelli 5.5 - Corre per tutto il campo e dà una gran mano in fase di non possesso, ma è poco preciso in fase di appoggio alla manovra. Dal 84' Abate s.v. -

Martinelli 5.5 -Anche lui come il compagno di squadra è attivo, ma poco lucido quando deve rilanciare la fase offensiva.

Embalo 5.5 - Gara a fasi alterne, più volte alla conclusione, ma senza incidere. Dal 62' Bertoli 6 - Tocca diversi palloni, guidando l'assalto finale dei lombardi.

Morosini 6.5- Solito mix di corsa e qualità, il più pericoloso dei suoi nel primo tempo. Nella ripresa parte piano, poi si sveglia con due conclusioni pericolose.

Kupisz 5.5 - Si muove su tutto il fronte d'attacco con alterne fortune. Tenta la conclusione, ma dialoga poco con i compagnie Dal 62' Dall'Oglio 6 - Vivacizza la manovra offensiva mettendo in mezzo diversi cross interessanti.

Geijo 5 - Avulso dalla manovra offensiva, si sveglia nel finale della prima frazione, ma temporeggia troppo al momento. Continua il momento poco propizio per la punta iberica.