Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Buona prova collettiva, il tridente in grande spolvero

Le pagelle del Brescia - Buona prova collettiva, il tridente in grande spolveroTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 22 maggio 2015, 22:282015
di Antonio Gaito
Brescia-Avellino 3-2

Arcari 6 - Non è impegnatissimo e non può molto sulla rovesciata straordinaria di Comi e poi sul colpo di testa della punta dell'Avellino (dal 32'st Andreanacci sv)

Zambelli 6 - Diverse buone chiusure, soffrendo poco sulla propria corsia, anche se non riesce a disturbare Comi in occasione della rovesciata.

Caracciolo Ant 6 - Tutta la difesa è messa male sul cross che porta al secondo gol di Comi, per il resto fa buona guardia sui tanti palloni riversati al centro dell'Avellino.

Di Cesare 6,5 - Diverse buone chiusure e palla al piede non perde la calma, provando a far ripartire i suoi da dietro.

Gargiulo 6 - Soffre la spinta di Regoli soprattutto nel primo tempo e dal suo lato nascono i pericoli maggiori. Cala vistosamente e viene sostituito (dal 32'st Budel sv)

Scaglia 7 - Prestazione di grande generosità in entrambe le fasi di gioco. Cambia spesso passo e nella ripresa conduce la ripartenza che porta al terzo gol.

Quaggiotto 6 - Non mancano gli errori, ma prova comunque ad incidere in interdizione ed a gestire bene il pallone sulla pressione irpina.

H'Maidat 6,5 - Buona prova del talentuoso centrocampista. Smista palla con qualità
e con grande generosità fino alla fine sostiene l'azione offensiva sfiorando il 4-2

Da Silva 7 - Fatica ad entrare in partita, ma poi tra le linee crea più di un grattacapo alla difesa di Rastelli. Trova un grande gol per il 2-1 e si galvanizza trovando belle giocate (dal 40'st Bertoli sv)

Sestu 7 - Sempre nel vivo del gioco, tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Nella ripresa firma il gol che sostanzialmente chiude il match.

Corvia 7 - Sblocca la gara con un movimento da grande attaccante, rientrando e puntando al palo lontano. Gioca sempre per la squadra e nella ripresa sfiora la doppietta