Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Caracciolo non punge, Calabresi ingenuo

Le pagelle del Brescia - Caracciolo non punge, Calabresi ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 17:102017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Brescia-Avellino 0-2

Arcari 5.5 - Ardemagni lo supera due volte ma in entrambi non ha grosse responsabilità. Pochi altri interventi.

Untersee 5.5 - Resta molto basso, spesso in linea coi centrali, attaccando di più soprattutto nella ripresa, nel momento di maggior spinta della squadra.

Fontanesi 5 - Non bene così come tutto il meccanismo difensivo della squadra di Brocchi che, per due volte, lascia libero, in posizione regolare, Ardemagni.

Calabresi 4.5 - L’ingenuità costa cara: due gialli in pochi minuti, dunque il rosso che costringe i compagni a rincorrere il pari (invano) in inferiorità numerica.

Coly 5.5 - Gonzalez sfonda dal suo lato in occasione del vantaggio, si riscatta (parzialmente) in zona offensiva spingendo con continuità. Nel primo tempo sfiora il pari con una traversa.

Bisoli 5.5 - Parte bene ma poi cala alla distanza risultando poche volte pericoloso in zona offensiva.

Pinzi 6 - Agisce in mediana, a ridosso dei difensori, dove gioca tanti palloni che smista con precisione, senza mai strafare. È uno degli ultimi ad arrendersi.

Dall’Oglio 5.5 - Poco meno di un’ora in campo, si vede poche volte, ad inizio ripresa sciupa una ghiotta chance per il pareggio. Dal 57’ Mauri 6 -

Sbrissa 5.5 - Si posiziona tra le linee ma si vede poche volte. Spesso si abbassa per ricevere palla ma ne gioca poche senza lasciare il segno. Dal 70’ Lancini sv.

Caracciolo 5.5 - I compagni s’affidano a lui facendo leva sull’esperienza e sulla fisicità, soprattutto nel finale, coi lanci lunghi. Nel complesso, però, non punge.

Torregrossa 5.5 - È l’uomo più pericoloso, sfiora il gol due volte ma pecca di cinismo (o freddezza, come ad inizio ripresa) nel momento clou. Dall’81’ Ferrante sv.