Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Caracciolo timido, Benali tra i migliori

Le pagelle del Brescia - Caracciolo timido, Benali tra i miglioriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 4 dicembre 2014, 22:572014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Sampdoria-Brescia 2-0

Arcari 6 - Salva per due volte il possibile 3-0, è reattivo sui tentativi di Gabbiadini e Sansone. Non può nulla sui due gol della Sampdoria.

Zambelli 6 - Si limita alla fase difensiva, offrendo un buon apporto sia contro Sansone sia contro Fedato.

A. Caracciolo 5 - Regala a Fedato una ripartenza importante, quella che porta al 2-0. Un errore pesante, che chiude la partita.

Di Cesare 5,5 - Soffre un po' la fisicità di Gabbiadini e Bergessio, commette alcuni falli al limite dell'area.

Scaglia 6 - Buona prestazione in fase offensiva, viene anticipato da Cacciatore proprio sulla linea di porta.

Bentivoglio 6 - Nel finale ha l'opportunità di riaprire la partita ma la sciupa malamente. A metà ripresa però, regala un assist a Benali davvero splendido.

Olivera 6 - Nel secondo tempo sfiora il gol, sbagliando di testa da due passi in maniera clamorosa. Dal 81' Razzitti s.v. -

Benali 6 - La sua corsa non è mancata. Nel primo tempo non permette alla Sampdoria di far girare velocemente la palla tenendo alti i ritmi.

Sestu 6 - Prova a sorprendere ogni tanto Regini alle spalle, è l'unico a provarci con concretezza nella prima frazione per il Brescia. Dal 49' Morosini 5,5 - Timido, impaurito. Ivo Iaconi si aspettava da lui un cambio di passo che non arriva.

H'Maidat 5 - Anonima la prestazione del trequartista del Brescia, che fatica a trovare la sua posizione in campo.

Caracciolo 5,5 - Poco appoggio in fase offensiva, vita facile per Fornasier e Gastaldello. Dal 56' Valotti 6 - Entra bene in campo, esordio importante in uno stadio come il Ferraris.