Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Corvia e Sestu pericoli costanti, tutti promossi

Le pagelle del Brescia - Corvia e Sestu pericoli costanti, tutti promossiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 gennaio 2015, 16:552015
di Andrea Piras
Risultato finale: Brescia-Entella 3-0

Arcari 6 - Poco impegnato dalla formazione di Luca Prina, si dedica all'ordinaria amministrazione.

Zambelli 6.5 - Molte scorribande sulla fascia di competenza, da una sua rimessa laterale nasce il gol di Benali.

Ant. Caracciolo 6.5 - Buona gara su Sansovini, gioca spesso di anticipo senza sbavature.

Lancini 6.5 - Schierato all'ultimo minuto al posto dell'infortunato Di Cesare, si dimostra all'altezza della situazione.

Scaglia 6.5 - Sempre pericolosi suoi calci d'angolo, spinge meno rispetto a Zambelli, ma non demerita. Sfiora il raddoppio nella ripresa.

Quaggiotto 6.5 - Preciso a centrocampo, si propone anche per le azioni offensive sulla destra.

H'Maidat 6.5 - Gestisce tutti i palloni che transitano dal centrocampo, fornisce palloni interessanti ai suoi compagni di squadra. Dal 65' Morosini 6.5 - Entra in campo col piglio giusto, dal suo piede nasce il 3-0 di Corvia e sfiora il poker alla fine con una bell'azione personale.

Benali 7 - Sfrutta al meglio un erroraccio in difesa di Volpe e Iacoponi trafiggendo Paroni al quarto d'ora. Per il resto buona gara la sua.

Bentivoglio 6.5 - Si posiziona come sempre al vertice alto del rombo, sfiora il gol su punizione allo scadere del primo tempo. Dal 79' Sodinha ng.

Sestu 7 - L'assenza di Andrea Caracciolo costringe Salvatore Giunta ad alzarlo al fianco di Corvia. Inizia un po' spaesato, migliora col passare dei minuti. Dall'81' Budel ng.

Corvia 7.5 - Tiene in costante apprensione la coppia centrale dell'Entella. Vince il duello con Cesar prendendogli il tempo in occasione del 2-0 e sfruttando il suo errore in occasione del terzo gol.