Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Corvia ingenuo, difesa travolta dagli avversari

Le pagelle del Brescia - Corvia ingenuo, difesa travolta dagli avversariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 16:532015
di Marco Frattino
Risultato finale: Carpi-Brescia 3-0

Arcari 5 - Esce tardi (e male) sulla rete di Mbakogu, può fare poco sul diagonale di Pasciuti e sul tris di Lasagna.

Zambelli 5 - Il capitano non riesce a tenere compatta la retroguardia delle rondinelle, impotente contro l'attacco della capolista della Serie B.

Di Cesare 5 - Lascia Mbakogu libero di colpire in occasione del vantaggio avversario, riesce a fare poco contro l'attacco avversario per tutta la durata del match.

Caracciolo 5 - Si fa sorprendere nel primo tempo sulle reti di Mbakogu e Pasciuti, non riuscendo a intervenire in nessuna delle azioni vincenti degli avversari.

Coly 5 - Non riesce a incidere sulla sua fascia, in nessuna delle due fasi di gioco. (Dall'83 Gargiulo sv - In campo nei minuti finali, col Brescia già sotto di tre reti).

Scaglia 5,5 - Prova a rendersi pericoloso sulla sua fascia, qualche spunto interessante senza però trovare l'aiuto dei compagni di squadra.

Budel sv - Dura pochi minuti la sua gara, fuori per un problema muscolare. (Dal 19' Bertoli 5 - Non riesce a fermare la manovra avversaria nella sua zona di competenza).

H'Maidat 5 - E' tra i più attesi tra le file delle rondinelle, ma è tra i più improduttivi nel pomeriggio del Cabassi.

Sestu 5 - Si muove in avvio per sovvertire il pronostico, sparisce dal campo col passare dei minuti come tutta la sua squadra.

Da Silva 5 - Viene schierato inizialmente alle spalle dell'unica punta, poi viene spostato in attacco riuscendo però a dare una mano anche al centrocampo. Quantità senza tanta qualità quest'oggi per l'ex Pescara. Calori lo richiama in panchina nel corso della ripresa. (Dal 57' Morosini 5 - In campo a gara già ampiamente compromessa).

Corvia 4 - Sfiora l'eurogol con una rovesciata, ma è da censurare il colpo proibito rifilato a Gagliolo poco prima dell'intervallo. Il guardalinee se ne accorge e l'arbitro espelle l'ex Roma, che lascia il Brescia in svantaggio e con un uomo in meno.